Forum Discussion

IlariaPas77's avatar
4 years ago
Solved

The Sims non si collega a internet

Ciao a tutti.

Quando vado nella galleria di the sims non mi lascia vedere le costruzioni o le famiglie degli altri utenti e nella pagina iniziale non mi lascia vedere i pacchetti che non ho acquistato perchè mi dice che è impossibile collegarsi a internet. Io però entro su the sims tramite Origin online e il wifi funziona bene. Non capisco quindi dove cambiare questa impostazione. Sapreste darmi una mano?

5 Replies

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    4 years ago
    @IlariaPas77 Ciao, scusa non mi ero accorta che eri la stessa persona dell'altro topic. Il tuo problema deriva dalla Legacy Edition, credo per il fatto che sarebbe troppo complicato per il team separare gli oggetti che potresti installare da quelli a te inaccessibili.
    Ti consiglio di leggere il topic dedicato alla Legacy Edition per capire quali cose non puoi più fare (è in lingua inglese, è un po' troppo lungo da tradurre per me).
    https://answers.ea.com/t5/General-Discussion-Feedback/The-Sims-4-Update-on-Supported-Systems/m-p/7629115
  • IlariaPas77's avatar
    IlariaPas77
    4 years ago
    @GiardiniDiMarzo Grazie ancora, mi hai fatto capire dopo un anno che tutti i problemi che avevo sono per il mio computer e non per il gioco. Grazie mille davvero almeno adesso so come risolverli! 😊
  • Recale60's avatar
    Recale60
    4 years ago

Ciao! Io ho la rete internet connessa ma il gioco mi dice sempre che sono offline e di connettermi ad una rete. Sapresti aiutarmi a risolvere questo problema? Ho provato anche a disinstallare e installare di nuovo il gioco ma nulla. Ho da poco cambiato il router internet a casa con Fastweb e non so se magari possa dipendere anche da quello. Anche prima di questo cambio avevo questo problema ogni tanto ma era per colpa della linea che non andava bene (per questo abbiamo cambiato router e velocità). 
    Attendo la riposta con un tuo possibile aiuto, intanto grazie 🙏 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,712 PostsLatest Activity: 9 hours ago