Forum Discussion

melissacarrador's avatar
1 year ago

The sims4 galleria

Ciao! Ho un problema con il gioco perché ogni volta che apro la galleria il gioco si chiude… ho provato di tutto. Ho tolto le mod riparato il gioco, provato a rinstallarlo per ben due volte ma nulla non va proprio Non è neanche un problema di mod o cc perché ho provato a disattivarle ma il risultato non cambia

4 Replies

• Ciao! Ho un problema con il gioco perché ogni volta che apro la galleria il gioco si chiude… ho provato di tutto. Ho tolto le mod riparato il gioco, provato a rinstallarlo per ben due volte ma nulla non va proprio 

• Ciao! Sì ma le ho disattivate per capire se il problema fosse quello ma comunque il gioco si chiudeva ☹️
  • @melissacarradori
    Ciao! mi sono permesso di riunire insieme le tue discussioni sul problema del crash quando cerchi di aprire la galleria.
    Ho trovato questa discussione: https://answers.ea.com/t5/Mac/-Sims-4-keeps-crashing-when-accessing-the-Gallery/m-p/8158423#M20088
    Soprattutto se giochi da MAC, prova a scegliere un avatar diverso da quello base nella sezione Account EA.
    Se l'account che usi per giocare su EA app è lo stesso che usi per il sito di Answer HQ devi semplicemente fare clic sul tuo nome in alto a destra e cliccare su Account EA. Per cambiare avatar, fai clic sull'immagine e quindi scegli l'immagine predefinita che preferisci.
    Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 12 hours ago
3,983 Posts