Forum Discussion

verenazz's avatar
verenazz
Rising Newcomer
11 months ago

Tristo mietitore piantato e oggetti che spariscono

Ciao, avrei bisogno di aiuto.

Dopo gli ultimi due aggiornamenti del gioco riscontro dei problemi. A parte la lentezza esagerata nel caricare il gioco e nell'eseguire i comandi (mai così lento), ogni volta che viene qualcuno a trovarmi mi spariscono mobili, inoltre è morto un sim per vecchiaia, è arrivato il tristo mietitore ed è da 2 giorni in casa, come se fosse bloccato, con la SIM morta nell'altra stanza e i parenti che la piangono. Il problema è che così non fa salvare la partita o uscire dal gioco o accedere al menù costruisci. Ho provato ad uscire e ricominciare ma non è cambiato nulla, ho provato a resettare il SIM morto e il tristo mietitore e niente. Ho diverse espansioni ma nessun materiale personalizzato, solo il lotto scaricato dalla galleria. Gioco dal PC tramite EA app. È capitato a qualcuno, sapete come risolvere?

Grazie, 

Paola

1 Reply

• Ciao verenazz 

Le cose ti spariscono per due motivi, o i sim che vengono a casa tua hanno tutti il tratto cleptomane, oppure è attivo il P.A.Q. "Condividere è amare". Devi fare appello per abrogarlo, oppure usare il cheat sulla cassetta della posta.

Per la lentezza, l'unica cosa che ti suggerisco è di controllare che non ci siano altre applicazioni in background che rubano RAM, e magari abbassare quqlche livello della grafica.

Per il tristo mietitore, anche a me una volta era successa una cosa simile, ma con un animale. Con attivo testingcheats true ho cliccato MAIUSC+click sul Mietitore e l'ho fatto diventare membro della famiglia, e poi l'ho subito dopo tolto con lo stesso sistema, a quel punto si è sbloccato ed è andato via. Non possedendo <Vita e Morte> però, non so come potrebbe comportarsi con la morte di un essere umano, non vorrei che questo metodo che ti ho scritto, rovinasse il salvataggio.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 21 hours ago
3,959 Posts