Forum Discussion

verenazz's avatar
verenazz
Rising Newcomer
7 days ago

Tristo mietitore piantato e oggetti che spariscono

Ciao, avrei bisogno di aiuto.

Dopo gli ultimi due aggiornamenti del gioco riscontro dei problemi. A parte la lentezza esagerata nel caricare il gioco e nell'eseguire i comandi (mai così lento), ogni volta che viene qualcuno a trovarmi mi spariscono mobili, inoltre è morto un sim per vecchiaia, è arrivato il tristo mietitore ed è da 2 giorni in casa, come se fosse bloccato, con la SIM morta nell'altra stanza e i parenti che la piangono. Il problema è che così non fa salvare la partita o uscire dal gioco o accedere al menù costruisci. Ho provato ad uscire e ricominciare ma non è cambiato nulla, ho provato a resettare il SIM morto e il tristo mietitore e niente. Ho diverse espansioni ma nessun materiale personalizzato, solo il lotto scaricato dalla galleria. Gioco dal PC tramite EA app. È capitato a qualcuno, sapete come risolvere?

Grazie, 

Paola

1 Reply

• Ciao verenazz 

Le cose ti spariscono per due motivi, o i sim che vengono a casa tua hanno tutti il tratto cleptomane, oppure è attivo il P.A.Q. "Condividere è amare". Devi fare appello per abrogarlo, oppure usare il cheat sulla cassetta della posta.

Per la lentezza, l'unica cosa che ti suggerisco è di controllare che non ci siano altre applicazioni in background che rubano RAM, e magari abbassare quqlche livello della grafica.

Per il tristo mietitore, anche a me una volta era successa una cosa simile, ma con un animale. Con attivo testingcheats true ho cliccato MAIUSC+click sul Mietitore e l'ho fatto diventare membro della famiglia, e poi l'ho subito dopo tolto con lo stesso sistema, a quel punto si è sbloccato ed è andato via. Non possedendo <Vita e Morte> però, non so come potrebbe comportarsi con la morte di un essere umano, non vorrei che questo metodo che ti ho scritto, rovinasse il salvataggio.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,621 PostsLatest Activity: 19 hours ago