Forum Discussion

Elektra1073's avatar
Elektra1073
Rising Scout
2 years ago
Solved

TROPPI INCENDI: CHE FARE?

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato la nuova espansione dei CAVALLI, ma ho una partita, nel lotto "INCROCIO PALOMINO" di questa espansione, in cui si verificano davvero TROPPI INCENDI.

Premetto che non uso MOD, e ho tutte le espansioni.

Ho provato a mettere degli elettrodomestici per cucinare ignifughi, ma non è cambiato nulla!

Sono arrivata al punto che non posso più cucinare, ma preparare solo piatti che non hanno bisogno di cottura, come "onigiri" e "insalata caprese".

Non capisco come mai in certe partite gli incendi sono praticamente assenti, mentre in altre sono molto più frequenti, come in questo caso.

Sapete darmi una spiegazione? E' un BUG??

Grazie, e buona giornata a tutti!

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago
    Ciao!

Prova a vedere se usando la cheat che ora ti spiego, riesci a cucinare normalmente. Apri la tab delle cheat (su PC, Maisucolo+Ctrl+Tasto C).

Scrivi poi testingcheats trues

Si aprirà un rettangolo bianco in alto a sinistra. Lì scrivi: fire.toggled_enabled ---> questo li disattiva se al momento sono attivi in gioco!

Per riattivarli, ti basta ripetere la stessa operazione.

Facci sapere come vada!
  • Elektra1073's avatar
    Elektra1073
    Rising Scout
    2 years ago

Grazie mille!

Non sapevo di questo trucco!

Lo provo subito e vi faccio sapere!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Sono molto felice di leggerlo!

È stato un piacere, e se ti va di condividere le tue creazioni, o scambiare due chiacchiere sul gioco, ci trovi sempre qui! 

• Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    2 years ago

Io ho provato con questo trucco ma continuano a verificarsi incendi anche se nel lotto non ho nulla a che fare con gli incendi e non posso cucinare nulla che subito parte un incendio appena uso un qualsiasi elettrodomestico. O ps5 nessuna mod

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Ale9410m I tuoi sim hanno la paura del fuoco? Per verificarlo vai nella scheda dei tratti e verifica se ce n'è uno con lo sfondo violetto e l'icona di un teschio infuocato. Se è presente devi prima eliminarla da tutti i sim della casa (c'è una pozione che si può comprare con punti soddisfazione). Quella paura infatti aumenta la probabilità di incendi futuri.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 4 hours ago