sirynory1 year agotrucchi non funzionati ciao io ho the sims 4 su ps5. Quando vado per inserire i trucchi non funzionano
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago4,103 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago4,103 Posts
Recent Discussionsproblemi di caricamento del lotto salve, premetto che ho un sacco di mod, ma solo ultimamente una volta uscita da "crea un sim" se provo a giocare nell'effettivo mi rimanda alla schermata dove devo scegliere il lotto con cui giocare....Problemi installazione espansioni da windows a mac Anni fa dal mio windows ho comprato e installato delle espansioni, negli anni ci ho giocato senza problemi, quando ho fatto il passaggio da Windows a Mac non sono riuscita ad installare tre espansion...Configurazione iniziale e pacchetti visualizzati ad ogni riavvio Ciao a tutti, da mesi la configurazione iniziale del gioco mi viene mostrata ad ogni riavvio, pur mantenendo tutti i salvataggi. Purtroppo, con l'ultimo aggiornamento, la situazione è peggiorata: ora...Impossibile attivare Espansioni Cani e Gatti Ciao a tutti, ho un problema con un DLC di The Sims4. Anni fa ho acquistato The Sims 4 per PS4, gioco fisico. Nell'arco degli anni ho acquistato molti DLC, tra cui The Sims Cani e Gatti. Un paio d...the sims4 continui incendi nei lotto Salve a tutti! Da diverse settimane ho un problema con the sims4, nel mio lotto scoppiano SEMPRE incendi. Le ho provate tutte, tra trucchi e pozioni, ma il problema persiste. Cosa posso fare? Giocar...