sirynory2 years agotrucchi non funzionati ciao io ho the sims 4 su ps5. Quando vado per inserire i trucchi non funzionano
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago3,952 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago3,952 Posts
Recent DiscussionsProblema con i trucchi ho da poco istallato the sims 4 sulla mia console ps5, ma sho riscontrando dei problemi nell’inserimento dei trucchi. Quando immetto sulla schermata “teastingcheats on” e premo il pulsante L2, non m...Foto scattate nere Nonostante l'ultimo aggiornamento le foto che vengono scattate, che in un primo momento sono normali, successivamente diventano nere. Nello specifico, questo succede quando chiudo e riapro il gioco ...foto nere le foto scattate con la macchina fotografica, con il telefono ma sopratutto con la cabina fotografica e gli appuntamenti di the sims colpo di fulmine dopo un pò di tempo appese al mio diventano nere ...Non funziona il ballo studentesco, evento tartarughe... Buonasera a tutti! Purtroppo devo segnalare alcuni errori. Non mi esce più l'evento ballo studentesco e l'unica interazione che posso fare con i miei sims adolescenti è "studia per l'esame". L'evento...Espansioni non utilizzabili Ciao a tutt*, riassumo: tramite EPIC ho scaricato il gioco e l'ho collegato a STEAM, ho comprato diverse espansioni su STEAM e diverse altre mentre giocavo nella pagina del market. Il gioco e le es...