sirynory1 year agotrucchi non funzionati ciao io ho the sims 4 su ps5. Quando vado per inserire i trucchi non funzionano
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,082 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,082 Posts
Recent DiscussionsEspansioni e pacchetti risultano non installati Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per ch...La Galleria non funziona I miei lotti sia che abbiano o meno la spunta del materiale personalizzato non possono più essere collocati! Me li salva in galleria, lotti o sim che siano, e poi quando cerco di metterli in una nuov...oggetti mancanti nel gioco Ciao a tutti, guardando il gioco di altri giocatori mi sono accorta che mi mancano oggetti, tipo fiori nel modo costruire dei diversi packs che ho comprato. Infatti ho poche piante nel modo costruire...il gioco non si apre dopo aver installato sul nuovo pc tutte le mie espansioni, il gioco non si apre. mi dice già in esecuzione quando ovviamente non lo è. cosa devo fare? ho già fatto ripara, devo disinstallarlo e insta...Crash del gioco Ciao a tutti! è un paio di giorni che il gioco The Sims 4 mi crasha all'improvviso. Tutto è iniziato ieri quando dopo aver giocato già da un paio di orette, il gioco mi crasha all'improvviso, provo a...