Forum Discussion
Ciao @Simone262 , praticamente ho creato una nuova casa su un lotto di Willow Creek e lì trasferisco tutti i "figli studenti" dei Sim del lotto principale. Dopo l'aggiornamento questo nuovo lotto non è più raggiungibile.. e ti dirò di più: se provo a trasferire anche uno solo dei "Sim studenti" nel vecchio lotto "di famiglia" di Oasis Spring, va in errore anche quello!!!! Riportandolo nel lotto "errato", ritorna tutto come prima.
L'errore è il 134:c8640a95:5aee4535.
Anche le case dello studente di Britechester danno errore, anche se il codice inizia per 109.... non ricordo il resto e non l'ho segnato.
Ho provato a cancellare tutti i salvataggi e a farne di nuovi, ma non è cambiato nulla.
Se provo ad iniziare una nuova partita, ovviamente la casa creata sul lotto errato di Willow Creek non risulta esistere!
Grazie dell'aiuto.
Ciao,
fino a ieri tutto ok. Oggi ho iniziato a giocare e nel momento in cui ho provato a far viaggiare il mio Sim in un altro scenario, dopo il normale caricamento sono stata rimandata alla schermata con i “bollini” degli scenari e mi è apparso l’errore 134:368f1773:1921c013.
il riavvio non è servito a nulla.
gioco aggiornato.
ho provato a togliere mod e cc, ma nulla.
ho provato a ripararlo da Origin, ma nulla.
l’errore mi appare ogni volta che provo a caricare una partita salvata.
non so più che fare!
spero in un aiuto!
grazie
Lara
- Simone2626 years agoHero (Retired)Ciao! Si tratta di un problema noto, speriamo venga risolto il prima possibile. Tenete monitorato il post, vi terremo informati su eventuali sviluppi, correzioni o modi di aggirare momentaneamente la cosa.
Il consiglio di provare con un nuovo salvataggio è per permetterti di giocare comunque in attesa che venga sistemato il problema.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago