Forum Discussion
Ciao! Cortesemente cerchiamo di collaborare, vi esce qualche messaggio di errore? Se si lo potete riportare per intero qui? Vanno bene anche foto 😉
Se le utilizzarte, avete rimosso mod e file scaricati? Avete provato a ripare il gioco, creare un nuovo salvataggio o fare un reset del gioco?
Il problema che causava il crash del gioco al caricamento di una partita dovrebbe essere risolto. Se continua a crasharvi durante il caricamento di un lotto o di un'unità familiare (dandovi un codice di errore ben preciso) provate a rimuovevere alcuni oggetti e/o Sim (oltre a mod e CC, come giustamente ha suggerito Simone).
- 6 years ago
Ciao @EA_Dante .. il condizionale è d'obbligo! In pratica non posso più entrare in nessun vecchio salvataggio. Ho provato a ripartire da zero e sembra che tutto funzioni correttamente.. ciò non risolve il mio problema. Se devo ripartire da zero butterò all'aria mesi di gioco, generazioni di Sim e case create ad hoc con tanta passione. Lo so, è solo un gioco.. ma dispiace davvero tanto buttare via questo tempo.
Giocando su PS4 non ho MOD da rimuovere ed ho provato a cancellare Sim (è rimasto soltanto il 'capostipite'), a cancellare il lotto con la casa costruita da zero.. ma il problema rimane, il 'caricamento della partita continua a fallire'. Vorrei cancellare gli oggetti dell'inventario familiare, ma come faccio se non riesco ad entrare nel lotto???
Non c'è modo di recuperare il vecchio???? Aspetto vostra risposta.
Grazie
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago