Forum Discussion

19AlexC95's avatar
1 year ago

Vita la liceale - rivale nemico

Ciao a tutti,

non riesco a completare l'aspirazione in Vita da Liceali in cui si richiede di trovare un "nemico rivale". Come faccio a trovarlo? 

Graziee a tutti 

2 Replies

  • @19AlexC95
    Ciao! il sim rivale viene scelto casualmente del gioco e appare tra i contatti del tuo sim adolescente nel momento in cui si aderisce ad un club. Se il tuo sim adolescente è appena entrato in un club, controlla uno ad uno i profili dei sim a partire da quelli con cui ha interagito più di recente. Considera comunque che si rimane senza rivale nel momento in cui quest'ultimo completa il liceo diventando adulto e non credo sia impossibile che la scelta possa ricadere su sims che sono a pochi giorni dall'ultimo "compleanno al liceo". Per sbloccare la situazione è sufficiente uscire e rientrare in un club. Se vuoi provare come dovrebbe apparire il rivale per cercarlo meglio, salva il gioco, abbandona l'attività extracurricolare (i club di scacchi, cheerleading, football, informatica), quindi aderisci di nuovo ad un club e troverai il sim rivale in cima ai contatti. se apri il profilo, troverai il tratto Rivale. A questo punto puoi eventualmente decidere di tornare alla tua partita per vedere se lo trovi ancora.
    Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
3,977 Posts