Forum Discussion
GiardiniDiMarzo
4 years agoLegend
@MomoRomaMomo Hail il passaggio d'età automatico attivato? Se sì, prova a disattivarlo per entrambe le opzioni (sim usati in gioco e sim non usati in gioco).
Se non cambia niente, credo che il problema possa derivare dal fatto che se hai un nucleo di studenti Sim in una casa, e un'altro nel dormitorio dello stesso quartiere (nello stesso periodo di tempo/semestre), viene considerato come un unico blocco e quindi avanzano etrambi anche se uno dei due nuclei non lo usi.
Per la questione degli appartamenti dove non è possibile installare pannelli solari ecc..., credo sia di design, ma per conferma ti conviene chiedere sul forum in inglese.
Se non cambia niente, credo che il problema possa derivare dal fatto che se hai un nucleo di studenti Sim in una casa, e un'altro nel dormitorio dello stesso quartiere (nello stesso periodo di tempo/semestre), viene considerato come un unico blocco e quindi avanzano etrambi anche se uno dei due nuclei non lo usi.
Per la questione degli appartamenti dove non è possibile installare pannelli solari ecc..., credo sia di design, ma per conferma ti conviene chiedere sul forum in inglese.
4 years ago
No, il passaggio di età automatico non è attivato.
No, gli studenti non sono nello stesso quartiere (universitario). Ho uno studente Sim nel dormitorio universitario e uno o altri due studenti non nel quartiere universitario, ma in altri due differenti quartieri, ciascuno presso la propria abitazione.
E mi è successo anche avendo un solo studente Sim in un solo quartiere (non universitario) presso la propria abitazione.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,736 PostsLatest Activity: 18 hours ago
Recent Discussions
- 18 hours ago
- 18 hours ago
- 2 days ago
- 6 days ago