Forum Discussion

Ery_Moony's avatar
Ery_Moony
New Scout
4 months ago

WC prendono fuoco

NO MOD o CC. In diverse occasioni i miei sim hanno rischiato di bruciare vivi sulla tazza del wc, l'ultima la bambina, per fortuna i genitori sono corsi a spegnerla. Li ho cambiati tutti pensando ai gnomi che a volte mi aggiornano le cose con gli aggiornamenti ecologici, vedremo se così ho risolto, certo è che a volte mi compaiono dei gnomi e fanno tutto loro senza che io faccia nulla. 🤷‍♀️

4 Replies

• Ciao Ery_Moony​ si, è colpa dell'aggiornamento ecologico se i wc prendono fuoco (per controllare ed averne la certezza, guarda tra le opzioni di aggiornamento se la segna attiva), se non raccogli il compost succede. Probabilmente è colpa degli gnomi come dici tu, mi è capitato qualche volta di averli in giro per casa ma si limitavano ad aggiustare/pulire le cose non ad aggiornarle. Non ho ancora giocato molto con l'espansione natura incanta, quindi non conosco ancora bene le nuove dinamiche sugli gnomi ma direi che se te li trovi in giro per il lotto e non sai come liberartene, un modo magari poco ortodosso per toglierseli di torno (e tenerli lontani dai gabinetti) direi che è infilarli nell'inventario del sim e venderli.

• Ery_Moony's avatar
    Ery_Moony
    New Scout
    4 months ago

Nella mia attuale partita ho talmente tanti soldi che potrei sostituire i wc una volta al giorno e avrei comunque abbastanza soldi per completare tutte le collezioni, gnomi compresi, quindi in realtà non mi preoccupa che i gnomi aggiornino, però almeno ora so che i miei wc possono prendere fuoco e farò più attenzione. Detto questo ho voluto comunque scrivere qui sperando che la cosa venga sistemata, in molti nel mio gruppo su facebook se ne sono lamentati ma a quanto pare nessuno frequenta il forum. 🤦‍♀️

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    4 months ago

Ho fatto una breve ricerca in merito, se sei sicura che siano stati gli gnomi a fare l'aggiornamento, era un bug che è già stato affrontato e che dovrebbe essere stato risolto con la patch di ieri come indicato in questo post del forum in lingua inglese.
    Verifica se la situazione è rimasta invariata e tieni d'occhio gli gnomi, eventualmente aggiungiti a quest'altra discussione dove pare che il problema si stia comunque ripresentando.

• Ery_Moony's avatar
    Ery_Moony
    New Scout
    4 months ago

Ti ringrazio, lo farò!

Uno dei link non funziona, mi porta a un altra pagina e mi da errore ma l'ho trovato 

Grazie

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
3,954 Posts