Forum Discussion

theanimal04's avatar
15 days ago

willow creek si blocca

ciao ho un problema.

il gioco funziona regolarmente tranne che per willow Creek, se provo a viaggiare in qualsiasi lotto della mappa il gioco si blocca e non mi fa fare più nulla. ho sia tolto ogni mod e anche installato il gioco nuovamente, cosa posso fare?

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao @theanimal04,

caspita! mi spiace leggere che continua a succedere, soprattutto dopo aver resettato il gioco.
    Quindi confermi che al riavvio, avendo completamente sostituito la cartella The Sims 4 dentro Documenti, e iniziando un gioco "nuovo" il problema persiste?
    Hai qualche errore specifico?

In questo caso, ti direi di provare i vari passaggi descritti dalla nostra guida ai problemi di installazione, inclusa una riparazione del gioco e anche un App Recovery.

Altra cosa che mi viene in mente, è controllare bene che tutti i pacchetti e DLC siano installati correttamente.
    Per farlo, da EA app > Libreria > The Sims 4  > Click sui 3 puntini "..." > Gestisci Add-on e controlla che non te ne manchi nessuno che potrebbe essere necessario.

Prova questi passaggi e tienici aggiornati!

• theanimal04's avatar
    theanimal04
    15 days ago
    @Heautontimoru
    Ciao, si ho prima tolto le mod, poi ho riprovato ma niente. poi ho cancellato il gioco e TUTTI i dati di the sims dal mio computer per poi scaricarlo di nuovo ed avviare una nuova partita ma niente ho ancora lo stesso problema.
  • @theanimal04
    Ciao! dopo aver tolto le mod hai provato anche ad avviare una nuova partita? I salvataggi in cui si è manifestato il problema potrebbero essere corrotti, soprattutto se appunto si avvalevano anche di mod.
    Ti consiglierei in generale di spostare sul desktop la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts, così effettuerai un avvio pulito del gioco.
    Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,612 PostsLatest Activity: 21 hours ago