Forum Discussion

simyyy994's avatar
4 years ago

Bug su the sims 4 per app

Ciao a tutti, io sto riscontrando problemi con il gioco tsm the sims 4 per android , dei bug prima con l ecolab , completamente bloccato per 4 giorni, in seguito si sblocca l ecolab e mi da un bug nella mia casa, infatti non riesco a demolirlo più perché dice che è in corso un evento sui biscotti... ma che onestamente non so di che si tratta, e qualche giorno fa alla conclusione del festival mi ha dato un evento sulla limonata... cosa devo fare? Il mio gioco è stracolmo di bug 

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @simyyy994! Per avere un quadro chiaro della situazione, tu giochi a The Sims Mobile oppure The Sims Freeplay su questo dispositivo Android?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ok, @simyyy994, questi bug si presentano anche se provi a lanciare il gioco sempre con le tue credenziali, ma su un altro dispositivo?

• Nono ho provato su altri dispositivi e funziona regolare poi non continuo a giocare quindi non so se magari succedeva anche lì, però oggi ho controllato e l'evento sui biscotti è sparito quindi adesso mi fa costruire e l'ecolob funziona.Però ogni tanto fa così come dicevo in precedenza,  ma ci sono anche altri bug. Ad esempio che un personaggio poteva fare più missioni insieme , tipo l ecolab e il lavoro. E poi finito tipo il lavoro,  l ecolab si bloccava. O viceversa. Infatti adesso anche se mi da l opzione non lo faccio perché se.no non posso usare più l eco. C è all inizio credevo fosse un aggiornamento, perche era il gioco stesso che me lo.proponeva. però poi man mano vedendo le cause avevo capito fossero bug. Ho pensato dipendesse dal gioco stesso perché non ho mai avuto problemi con giochi anche più pesanti al telefono e poi il gioco l ho disinstallato varie volte, anzi una volta mi dava il bug del Claud che dovevo iniziare una nuova partita perché la mia non la trovava più. Poi eliminando e installando più volte  ci sono riuscita. Al momento funziona correttamente  ma se mi succede qualcos altro ve lo comunico . Grazie comunque per avermi risposto. Scusate il disturbo 

• Ho un altro bug

Sopra nel file allegato dice che è iniziato un nuovo festival 

Ma dice vai nella sezione incarichi stagionali

Però non mi escono gli incarichi stagionali.. 

• @EA_Rigel  ha scritto:

Ciao @simyyy994! Per avere un quadro chiaro della situazione, tu giochi a The Sims Mobile oppure The Sims Freeplay su questo dispositivo Android?

Adesso non riesco a terminare più l evento dei dolci perché dice che è iniziato quello del festival.. 

• Infine purtroppo ho dovuto disinstallare il gioco,  mi ha perso i dati di gioco. Nel cloud non avevo più nulla.. 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.673 PostsLatest Activity: 5 days ago