Forum Discussion

dcda000af92e799's avatar
4 years ago
Solved

giochi spariti

Buongiorno a tutti! Erano anni che non accedevo al mio account Origins, ora ho fatto l'accesso e tutti i miei the sims sono spariti!

Mi dice punti zero, libreria vuota e mi rimanda al negozio per ricomprarli...

Io ho i dischi quindi posso provare di averli ma se rimetto un codice non mi dice che è già stato usato?

Sono disperata, li ho praticamente tutti e se non li posso più usare... quanti soldi spesi... e poi anche il nome dell'account è strano, sembra una codice fiscale.

Non ricordavo piu i dati quindi ho dovuto recuperare la password, ovviamente la mail era giusta e l'ho reimpostata ma a parte quello non ho più nulla.

Spero che possiate aiutarmi.

Grazie mille

SImona

• Ciao @dcda000af92e7990, solitamente si riceve quel messaggio quando si ha purtroppo fatto accesso all'Account EA errato.

Ci par di capire che tu abbia i codici per il riscatto 🙂, quindi per vedere dove siano finiti questi giochi, cioè dove sia il loro Account EA, contatta l'Assistenza Clienti, fornisci i codici, e vedi con loro se possano aiutarti a recuperare l'account dove sono stati originariamente riscattati.

Questa operazione non è possibile farla da qui, in quanto non abbiamo gli strumenti adatti!

Tienici pure aggiornati sulla situazione se ti va!

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @dcda000af92e7990, solitamente si riceve quel messaggio quando si ha purtroppo fatto accesso all'Account EA errato.

Ci par di capire che tu abbia i codici per il riscatto 🙂, quindi per vedere dove siano finiti questi giochi, cioè dove sia il loro Account EA, contatta l'Assistenza Clienti, fornisci i codici, e vedi con loro se possano aiutarti a recuperare l'account dove sono stati originariamente riscattati.

Questa operazione non è possibile farla da qui, in quanto non abbiamo gli strumenti adatti!

Tienici pure aggiornati sulla situazione se ti va!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Non essendoci altri step che possano essere aggiunti, rendiamo la risoluzione maggiormente visibile accettandola.

Servisse aiuto con altre problematiche in gioco, siamo naturalmente sempre a disposizione ⭐!

• Ciao! Sono la ragazza che ha scritto, ho risolto finalmente, praticamente mi hanno detto che avevo una limitazione dell'account (non mi hanno saputo dare motivazioni, forse era per il passaggio che avevamo fatto, anche se ai tempi me l'avevano fatto loro). Abbiamo definito la mail da usare, mi hanno detto di attendere che il team se ne sarebbe occupato e insomma mi hanno risolto il problema per fortuna!

Grazie mille!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Grazie per la risposta, siamo lieti che la nostra Assistenza Clienti abbia potuto aiutarti.

Ti auguriamo buon divertimento in gioco, e grazie per la pazienza ⭐ mentre il nostro Team ci lavorava! 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts