giochi spariti
Buongiorno a tutti! Erano anni che non accedevo al mio account Origins, ora ho fatto l'accesso e tutti i miei the sims sono spariti!
Mi dice punti zero, libreria vuota e mi rimanda al negozio per ricomprarli...
Io ho i dischi quindi posso provare di averli ma se rimetto un codice non mi dice che è già stato usato?
Sono disperata, li ho praticamente tutti e se non li posso più usare... quanti soldi spesi... e poi anche il nome dell'account è strano, sembra una codice fiscale.
Non ricordavo piu i dati quindi ho dovuto recuperare la password, ovviamente la mail era giusta e l'ho reimpostata ma a parte quello non ho più nulla.
Spero che possiate aiutarmi.
Grazie mille
SImona
Ciao @dcda000af92e7990, solitamente si riceve quel messaggio quando si ha purtroppo fatto accesso all'Account EA errato.
Ci par di capire che tu abbia i codici per il riscatto 🙂, quindi per vedere dove siano finiti questi giochi, cioè dove sia il loro Account EA, contatta l'Assistenza Clienti, fornisci i codici, e vedi con loro se possano aiutarti a recuperare l'account dove sono stati originariamente riscattati.
Questa operazione non è possibile farla da qui, in quanto non abbiamo gli strumenti adatti!
Tienici pure aggiornati sulla situazione se ti va!