Forum Discussion

fra2kappa's avatar
2 years ago
Solved

GIOCO BLOCCATO E PREMI PERSI. IMPOSSIBILITA' DI ESEGUIRE OPERAZIONI PER RIENTRAR

Salve, da ieri, 24/09/2023, ho il gioco bloccato sul negozio di Izzy e non riesco ad andare avanti ne' tornare alla pagina principale del gioco. ho perso per questo la Sfida Caccia al Tesoro che era in corso e quindi tutti i premi che potevo riscuotere. qualche giorno fa ho perso anche la casa che avevo costruito al Molo 90 con tutti gli oggetti vinti e acquistati. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi dice di fare delle operazioni che io non posso fare PERCHE' HO IL GIOCO BLOCCATO.Ho mandato gli screenshot del problema ma per adesso niente. Come posso fare a contiunuare a giocare e recuperare le cose perse?Mi potete aiutare per favore? Ho bisogno di parlare con qualcuno telefonicamente. Mi potete dare un numero telefonico per favore?

• Probabilmente in questo momento è normale che tu non riesca a venire a capo di nulla. Supporto telefonico non credo sia proprio possibile ottenerlo in nessun caso, al massimo puoi aprire una richiesta di supporto via e-mail per contenuti smarriti in The Sims Mobile compilando il modulo a questo link.

4 Replies

• @fra2kappa Ciao, se si tratta di un problema con The Sims mobile, allora il messaggio di sistema in giallo riguarda proprio il tuo caso.

Se davvero è il tuo caso, allora per il momento ti suggerirei di non fare altri tentativi e di attendere una risoluzione da parte del Team.

• fra2kappa's avatar
    fra2kappa
    2 years ago

Ciao, ma non e' possibile telefonare a qualcuno dell'EA? E' difficile spiegare altrimenti. Ho persino provato a disinstallare r reinstallare il gioco ma niente...mi si riapre sl negozio di Izzy e quando cliccoottieni non mi da il vestito e mi fa uscire dal gioco impedendomi di andare avanti e giocare, spero qualcuno mi risponda, ho speso diversi soldini....

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    2 years ago

Probabilmente in questo momento è normale che tu non riesca a venire a capo di nulla. Supporto telefonico non credo sia proprio possibile ottenerlo in nessun caso, al massimo puoi aprire una richiesta di supporto via e-mail per contenuti smarriti in The Sims Mobile compilando il modulo a questo link.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Accettiamo la risposta di @Heautontimoru per sua migliore visibilità nel thread, ma quest'ultimo rimane naturalmente aperto in caso di bisogno! 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 6 days ago