GIOCO BLOCCATO E PREMI PERSI. IMPOSSIBILITA' DI ESEGUIRE OPERAZIONI PER RIENTRAR
Salve, da ieri, 24/09/2023, ho il gioco bloccato sul negozio di Izzy e non riesco ad andare avanti ne' tornare alla pagina principale del gioco. ho perso per questo la Sfida Caccia al Tesoro che era in corso e quindi tutti i premi che potevo riscuotere. qualche giorno fa ho perso anche la casa che avevo costruito al Molo 90 con tutti gli oggetti vinti e acquistati. Ho provato a contattare l'assistenza ma mi dice di fare delle operazioni che io non posso fare PERCHE' HO IL GIOCO BLOCCATO.Ho mandato gli screenshot del problema ma per adesso niente. Come posso fare a contiunuare a giocare e recuperare le cose perse?Mi potete aiutare per favore? Ho bisogno di parlare con qualcuno telefonicamente. Mi potete dare un numero telefonico per favore?
Probabilmente in questo momento è normale che tu non riesca a venire a capo di nulla. Supporto telefonico non credo sia proprio possibile ottenerlo in nessun caso, al massimo puoi aprire una richiesta di supporto via e-mail per contenuti smarriti in The Sims Mobile compilando il modulo a questo link.