Forum Discussion

aqnqlp2u99e8's avatar
aqnqlp2u99e8
Rising Newcomer
1 month ago

Hidden Springs

CIAO ,ho comprato tramite EA app HIDDEN SPRINGS ,mi e arrivata la ricevuta con in codice (anche se andando a guardare i miei add on e spuntato e in mio possesso) il problema e che non mi compare sui scenari .ho provato a scricarlo con il suo codice sulla pagina dedicata ma la rotella verde di lato fa un paio di giri non scaricando , lo scenario che compare come  in mio possesso non c' è l ho acquistato il 20 dicembre il recesso non posso farlo perchè conpare come "mio"

Mi sapreste aiutare per cortesia ?

grazie 

michela 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao aqnqlp2u99e8​ e perdonaci per il ritardo con questa risposta!

Se hai attivato il codice per Hidden Springs, allora quando apri EA App e vai su Libreria -> The Sims 3 -> Click sui 3 puntini -> Gestisci add-ons dovresti trovare i pacchetti da installare.
    Se sono già installati non dovresti avere il tasto download.

Nel dubbio, ti lascio questa guida a come installare i DLC di The Sims 3.

Precedentemente, se compravi scenari ed espansioni direttamente dal sito di The Sims, la procedura era diversa e trovavi tutto direttamente su Questa Pagina.
    Acquistando da EA app dovrebbe trovarsi tutto lì.

Se non funziona ancora, prova a fare un App Recovery e riparare il gioco!

Facci sapere se risolvi così!

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 6 hours ago
700 Posts