Forum Discussion

4t2vuzqnwbqk's avatar
4t2vuzqnwbqk
Seasoned Newcomer
8 days ago

Non riesco a continuare la missione "AMORI E TESORI"

Non mi fa andare avanti perché devo fare "ascolta l'annuncio di LJ", ma lo stregone è posizionato sulla X e se clicco sull'azione mi esce la vignetta con i passi ad indicare che il Sim non può andare lì. È successo a qualcuno questo bug? Come posso risolvere? Non posso più andare avanti se non faccio questa missione. 

[Moved to Sims IT - EA_Barry]

7 Replies

• ErinPW's avatar
    ErinPW
    Rising Scout
    8 days ago

Discovery Quest “Love and treasure”

Sometimes it helps to send the Sim home, force close and open up the game again and then going back to the  place.  If this didn’t help, contact the Online Support within the game.   
    My picture shows how the NPCs are supposed to be placed. If you want you can take my picture and show the supporter the difference to your’s. 
    Hope, this helps :) 

• 4t2vuzqnwbqk's avatar
    4t2vuzqnwbqk
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

Ho provato, ma non ha funzionato purtroppo. Come posso contattarli online? Quando clicco su "comunica con noi in chat" non mi fa scrivere e mi spedisce solo su questa pagina invitandomi a pubblicare un post 

• ErinPW's avatar
    ErinPW
    Rising Scout
    7 days ago

Prova la bolla vocale nell'angolo in alto a destra. 

(Ho usato il traduttore DeepL. Spero che questo post non sembri scortese).

• 4t2vuzqnwbqk's avatar
    4t2vuzqnwbqk
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Fatto, ma mi hanno detto di scrivere qui e invece qui mi dite di scrivere lì

• ErinPW's avatar
    ErinPW
    Rising Scout
    7 days ago

Temevo che sarebbe successo...  
    Una cosa che l'eroe del forum minicha-em ha detto qualche tempo fa e che penso si applichi anche al tuo caso: “Non possiamo aiutarti qui, e l'assistenza lo sa.
    Vogliono che tu scriva qui in modo che gli altri sappiano che non sono soli, perché potrebbe essere una sorta di conforto.
    [...] Torna dal vero supporto - persone che vengono pagate per aiutare (al contrario dei giocatori volontari) e chiedi che facciano il loro lavoro.”
    (Ho citato solo una parte. Il link al post originale non è consentito, anche se si trova nella sezione inglese di questo forum).   Forse puoi provare a chiedere aiuto al supporto scrivendo ai canali ufficiali su X o Discord.   

Spero che tu possa ricevere aiuto, presto! 
    (Traduzione di DeepL)

• 4t2vuzqnwbqk's avatar
    4t2vuzqnwbqk
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Sì, mi hanno scritto proprio così. Ho contattato ovunque, anche tramite mail, ma non risponde nessuno. Sarò costretta a cancellare il gioco e mi spiace perché mi piace moltissimo 

• ErinPW's avatar
    ErinPW
    Rising Scout
    6 days ago

Probabilmente riceverai un'e-mail da EA che ti chiederà quanto sei soddisfatto del supporto. A quel punto avrete la possibilità di ripetere che il gioco ha messo la procedura guidata nel posto sbagliato e che l'assistenza non è disposta a risolvere il problema. 
    Mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto :( 

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.657 PostsLatest Activity: 20 hours ago