Forum Discussion

2zkxnr99bhlo's avatar
4 years ago
Solved

Perdita progressi

Gioco da quasi 10 giorni, non capisco perché a volte entro faccio svolgere missioni a dei sims rientro e devo rifare tutto da capo perdendo i progressi fatti e soprattutto tempo per vincere le missioni, è inspiegabile. Lo stesso mi succede se incarico un sims di piantare qualcosa, entro e non sta facendo nulla.. chi mi ripaga ora per il tempo perso per un bug dell'app, voi? Non credo proprio.

• Bafanc's avatar
    Bafanc
    4 years ago

Ciao @2zkxnr99bhlo , è successo diverse volte anche a me e capisco quanto sia frustrante, soprattutto se sei vicino al raggiungimento di alcuni obbiettivi e questo bug vanifica i tuoi sforzi. L'ultima volta però, dopo aver scoperto che il bug era diventato persistente, cioè bastava entrare ed uscire dal gioco perchè i personaggi tornassero liberi dal lavoro, ho scoperto che, almeno nel mio caso, era colpa del dispositivo; mi è bastato infatti riavviarlo per risolvere il problema (ovviamente non mi ha ridato il tempo perso).

Devo però confessare che io non spengo mai o quasi mai il dispositivo, cosa che, in qualche modo e almeno nel mio caso, sembra all'origine del problema.

Da allora, almeno prima di alcuni eventi, effettuo un riavvio preventivo del dispositivo.

Non so se questo ti potrà essere, in qualche modo, d'aiuto; In ogni caso, tramite l'app stessa, puoi contattare gli sviluppatori del gioco (Firemonkeys), (  3 puntini, poi "i" di INFO e quindi SUPPORTO ONLINE) tramite le pagine web dell'HELP CENTER.

Mi sono rivolto a loro qualche volta e posso garantirti che sono solerti nel rispondere ai messaggi e spesso anche di manica larga nel risarcire eventuali perdite dovute a bug o altro!

8 Replies

• Gioco da quasi 10 giorni, non capisco perché a volte entro faccio svolgere missioni a dei sims rientro e devo rifare tutto da capo perdendo i progressi fatti e soprattutto tempo per vincere le missioni, è inspiegabile. Lo stesso mi succede se incarico un sims di piantare qualcosa, entro e non sta facendo nulla.. chi mi ripaga ora per il tempo perso per un bug dell'app, voi? Non credo proprio.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @2zkxnr99bhlo, non aprire per favore multipli post tutti con lo stesso messaggio, in quanto si rende Answers HQ meno immediato da consultare, e si cade nello Spam.

Premesso questo, ci servirebbe qualche dettaglio in più sulla situazione: di quale gioco della saga di The Sims parliamo, in particolare?

Su che dispositivo giochi? Se è un dispositivo mobile, il tuo gioco mobile è collegato a un account?

Prova in caso seguire i passi di questa guida, per vedere se la situazione migliora!

Al momento infatti non abbiamo bug segnalati come questo, il che ci porta a pensare che possa trattarsi di un problema in locale!

• Bafanc's avatar
    Bafanc
    Hero+
    4 years ago

Ciao @2zkxnr99bhlo , è successo diverse volte anche a me e capisco quanto sia frustrante, soprattutto se sei vicino al raggiungimento di alcuni obbiettivi e questo bug vanifica i tuoi sforzi. L'ultima volta però, dopo aver scoperto che il bug era diventato persistente, cioè bastava entrare ed uscire dal gioco perchè i personaggi tornassero liberi dal lavoro, ho scoperto che, almeno nel mio caso, era colpa del dispositivo; mi è bastato infatti riavviarlo per risolvere il problema (ovviamente non mi ha ridato il tempo perso).

Devo però confessare che io non spengo mai o quasi mai il dispositivo, cosa che, in qualche modo e almeno nel mio caso, sembra all'origine del problema.

Da allora, almeno prima di alcuni eventi, effettuo un riavvio preventivo del dispositivo.

Non so se questo ti potrà essere, in qualche modo, d'aiuto; In ogni caso, tramite l'app stessa, puoi contattare gli sviluppatori del gioco (Firemonkeys), (  3 puntini, poi "i" di INFO e quindi SUPPORTO ONLINE) tramite le pagine web dell'HELP CENTER.

Mi sono rivolto a loro qualche volta e posso garantirti che sono solerti nel rispondere ai messaggi e spesso anche di manica larga nel risarcire eventuali perdite dovute a bug o altro!

• @Bafanc  ha scritto:

Ciao e grazie della riposta, non credo sia un problema del mio dispositivo poiché ho il riavvio automatico ogni 2 giorni, quindi il telefono fa da sé.

Ho anche riprovato a riavviarlo in autonomo ma ho comunque lo stesso problema, grazie ancora per avermi indirizzata verso il supporto online, spero mi sappiano aiutare.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Procediamo ad accettare la soluzione offerta da @Bafanc per darle maggiore visibilità.

Naturalmente, se ulteriore aiuto fosse richiesto, siamo sempre a disposizione 👍!

• @EA_Rigel Purtroppo stamattina ho riscontrato lo stesso problema, se più persone hanno riscontrato questo problema significa che non è colpa dei dispositivi ma dell'app che ha qualche bug. Parlare con un assistenza online mi sembra impossibile, ci ho provato ma nulla.
    Di questo passo sarò costretta ad eliminare il gioco perché è impossibile giocarci così.
  • Bafanc's avatar
    Bafanc
    Hero+
    4 years ago
    @2zkxnr99bhlo come ho detto, a me è successo, ma in modo occasionale , non permanente (tranne quando ho risolto riavviando).
    Se contatti l'assistenza dall'help center, ti risponderanno; certo non in tempo reale, ma tieni d'occhio il tuo ticket (a me era sfuggita la risposta). UNA NOTA: Hai provato a SPEGNERE, ATTENDERE e riaccendere il dispositivo?
    Secondo me c'è un errore nella tua diagnosi ("se più persone"): Il problema è occasionale e personale; non è un aggiornamento che causa un bug, ma si tratta di un bug che, per qualche motivo, colpisce random alcuni giocatori.
    Per capirci... A me ed altri utenti è successo in passato (non contemporaneamente); nello stesso momento a te non accadeva! Adesso, diversamente dal passato, accade a te, mentre ad altri NO!
    I tempi del bug sono diversi per ognuno e non legati ad uno specifico aggiornamento!
    Ovviamente non conoscendo la causa non posso dirti molto altro che di non disperare e aspettare la risposta del team di Firemonkeys (che magari ti è già arrivata e non te ne sei accorto/a)

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts