Forum Discussion
19 Replies
- Simone2627 years agoHero (Retired)Ciao @Thesimzzz una volta sbloccata, la carriera potrà essere svolta al negozio di moda che si trova in piazza del mercato.
Al negozio di moda mi fa fare solo la carriera di stilista e la carriera di parrucchiere. Quella di fotografo non c'è.
- Simone2627 years agoHero (Retired)Modifica il lotto e inserisci la postazione fotografica.
Quando vado al negozio di moda e in basso a destra apro il "negozio" dove tempo fa ho anche acquistato la sedia per iniziare la carriera da parrucchiere, fra gli oggetti in vendita non c è la postazione fotografica. Come mai?
- Simone2627 years agoHero (Retired)Molto strano, neanche nel deposito la trovi? Il cimelio c'è nella lista di quelli che possiedi?
No. Quando ho finito la missione per la carriera fotografica non mi ha dato nessun cimelio.
- Simone2627 years agoHero (Retired)Può essere che non l'hai terminata entro il tempo?
Ho finito la missione in tempo e nonostante questo non ho avuto nessun cimelio e non posso fare la carriera fotografica. Non lo so è la prima volta che mi succede, con le altre missioni non ho mai avuto problemi.
- Simone2627 years agoHero (Retired)Strano, non ho trovato evidenze simili, grazie per la segnalazione.
E proprio a me doveva capitare? 😢 🙂
Quindi non posso fare niente?
Ma almeno rimetteranno dinuovo la missione fotografica oppure non si potrà più fare?
About The Sims Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
Simoleon mancanti
Solved10 days ago- 2 months ago
- 3 months ago