Forum Discussion

q22y9jyjc6wh's avatar
q22y9jyjc6wh
Seasoned Veteran
3 days ago

Impossibile interagire con le attività del centro commerciale

Ieri sera ho usato 4 sim per l’hobby del bowling e stamattina ho effettuato l’aggiornamento. Appena installato ho aperto l’App e mi diceva che questi quattro sim avevano finito l’attività ma non riesco a fare nulla. Ho provato anche ad eliminare l’App e riscaricarla ma nulla

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

10 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao q22y9jyjc6wh​,

cosa stai cercando di fare esattamente che non sembra funzionare? 

Selezionando la pista da Bowling, quali opzioni trovi disponibili?

Manca qualcosa che dovresti aver sbloccato per dei tuoi Sim?

Delle foto del gioco potrebbero aiutarci a capire meglio la situazione. 

Aspettiamo tue.

• q22y9jyjc6wh's avatar
    q22y9jyjc6wh
    Seasoned Veteran
    2 days ago

Tutta l’area del centro commerciale non funziona più. Ieri notte avevo selezionato 4 sim per l’hobby e mi dice che l’attività è finita ma quando clicco su questi sim non esce nulla sull’attività, sono bloccati vicino la pista da bowling. In più avevo sbloccato un negozio nell’area del centro commerciale e un paio di ore fa mi è arrivata la notifica che il negozio era costruito ma quando entro non esce nulla. Credo sia un bug legato al centro commerciale perché su alcuni gruppi Facebook altre persone hanno riscontrato questo problema

• q22y9jyjc6wh's avatar
    q22y9jyjc6wh
    Seasoned Veteran
    2 days ago

Queste sono le foto , dice che i miei  Sims hanno completato l’hobby giochiamo a bowling ma quando clicco su di loro sono bloccati e non esce nulla, in più l’area di quel centro commerciale nella foto rappresenta la zona dove ho costruito il negozio ma non esce nulla

• Ho lo stesso problema...come fare per risolvere? Inoltre, con l'aggiornamento,  non ho più il"pulsante" per chiudere il gioco

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Grazie per le informazioni in più e per le foto. Terrò gli occhi aperti sulle bacheche in cerca di altre segnalazioni simili. 

Provate, per favore, a seguire le procedure di risoluzione dei problemi in queste guide per dispositivi Android e per dispositivi iOS.

Includete il controllo della data e dell'ora sul dispositivo, la pulizia della cache e, se avete salvato i vostri progressi online, anche la reinstallazione del gioco. A volte questi dati vanno ripristinati per risolvere problemi.

Se i problemi persistono, seguite questa guida per inviare una segnalazione dall'interno del gioco relativa alle attività dei Sim e ai negozi completati che risultano bloccati.

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarvi. 

• j08mj3u9h7ci's avatar
    j08mj3u9h7ci
    Seasoned Veteran
    1 day ago

Stesso problema anche io, un sim fermo alla pista da bowling e centro commerciale inutilizzabile, non si puo cliccare né sul sim né su niente..fatto aggiornamento ieri sera

• j08mj3u9h7ci's avatar
    j08mj3u9h7ci
    Seasoned Veteran
    1 day ago

C'è un grosso buh nel centro commerciale e nella pista da bowling, ho un sim bloccato al bowling che non posso spostare ne far smettere di fare bowling. Ma il bug e diffuso a tutto il centro perche non fa accedere, non da piu modo di costruire negozi e niente 

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    1 day ago

Ciao j08mj3u9h7ci​! mi sono permesso di unire il tuo messaggio alla discussione già aperta in merito allo stesso problema.

Prova a seguire le indicazioni fornite nel messaggio messo in evidenza di EA_Claus ed eventualmente ad inviare una segnalazione attraverso la procedura indicata.

Grazie intanto per il tuo contributo.

• f4ch4obovh49's avatar
    f4ch4obovh49
    Seasoned Veteran
    8 hours ago

Sono arrivata al punto di toccare il robot per mostrargli il costume di scena, ma non me lo fa toccare, non c’è nemmeno l’icona del punto esclamativo, si trova dentro il centro commerciale e non mi fa raggiungere le aree circostanti al robot nemmeno camminando, e non mi fa più toccare l’icona che mi permetteva di comprare i vestiti, é come se si fosse congelato tutto. Credo sia un bug perché ho provato mille volte a cambiare sim, a chiudere e riaprire, a togliere la spazzatura attorno e non mi fa toccare nemmeno quella, né camminarci accanto. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 hours ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato in questa discussione varie segnalazioni per farvi sapere che i nostri team stanno lavorando per risolvere i problemi di interazione nel centro commerciale che state riscontrando. 

Nei prossimi giorni è previsto un aggiornamento che andrà a sbloccare la situazione. Per favore, abbiate ancora qualche giorno di pazienza!

Nel frattempo, potete continuare a contattare il Servizio Clienti.

Ai nostri operatori del Servizio Clienti potrebbe essere possibile ripristinare il gioco a un periodo precedente per aiutarvi nel caso in cui dei vostri Sim siano rimasti bloccati del tutto e usare lo Zoom, come suggerito in quest'altra discussione sulle bacheche inglesi, non vi aiuta a sbloccarli.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 hours ago
714 Posts