Sim bloccati ad eventi
Buongiorno a tutti!
Da diverso tempo sto riscontrando problemi con lo scambio dei miei Sim.
Mi spiego meglio: quando tocco sul ritratto di famiglia, alcuni Sim risultano essere bloccati ad eventi. Quindi non mi appare più l'opzione "rendi giocabile" in verde, ma me la segna in grigio, dicendomi appunto che i sim non sono disponibili. Mi è successo per la prima volta un mese fa con l'ultimo aggiornamento, in cui vedevo uno dei miei Sim che si era impiantato a suonare la chitarra e da li non si muoveva per giorni e giorni, così ho deciso di eliminarlo, tanto lo avevo creato da poco e non aveva una vita troppo attiva. Pensavo di aver risolto il problema, ma ultimamente sempre più Sim si stanno bloccando (quasi tutti). In più non è possibile in alcun modo smuoverli da quello che stanno facendo, anche se sto facendo un evento diverso con un Sim diverso, l'azione che li riguarda (con la stellina rosa per intenderci ) appare, ma è cliccabile a vuoto.
Ho provato a disinstallare il gioco, accendere/spegnere il telefono, guardare su internet e in vari post, ma purtroppo non sono riuscita a trovare niente che mi aiutasse..
Non so più che fare, vi chiedo disperatamente aiuto o consiglio !!!! 😢
ps: perdonatemi ma è la prima volta che scrivo in un forum e non sono molto pratica, spero di aver scritto giusto