Forum Discussion

beccaconigliio's avatar
3 years ago
Solved

THE SIMS MEDIEVAL LINGUA

Ho da poco cambiato computer e non mi funziona più the sims medieval in italiano. Al momento dell'installazione l'unica lingua che mi consente di scegliere è l'inglese, e non sono riuscita a trovare un modo per cambiare lingua all'interno del gioco. Come posso fare? Grazie a chi sa aiutarmi

• soluzione, bisogna cambiare la lingua con un percorso un po' difficoltoso che mi è stato suggerito dall'assistenza, attraverso cui sono riuscita prima ad avere il gioco in russo, e poi grazie alla giusta sigla in italiano. allego qui cio che mi è stato detto:

"Può installare il gioco in inglese. Quando è pronto, è un po ' difficile. Quindi, segua queste istruzioni (lavora solo con Windows): – Vada nel menu Start – cerchi Regedit-nell’Editor del registro, apra la cartella: Software > Wow6432Node > Electronic Arts > The Sims Medieval > Locale.-Faccia doppio clic sul tasto e sostituisca «en-en» con «IT-IT»"

6 Replies

• soluzione, bisogna cambiare la lingua con un percorso un po' difficoltoso che mi è stato suggerito dall'assistenza, attraverso cui sono riuscita prima ad avere il gioco in russo, e poi grazie alla giusta sigla in italiano. allego qui cio che mi è stato detto:

"Può installare il gioco in inglese. Quando è pronto, è un po ' difficile. Quindi, segua queste istruzioni (lavora solo con Windows): – Vada nel menu Start – cerchi Regedit-nell’Editor del registro, apra la cartella: Software > Wow6432Node > Electronic Arts > The Sims Medieval > Locale.-Faccia doppio clic sul tasto e sostituisca «en-en» con «IT-IT»"

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @beccaconigliio, purtroppo potrebbe essere necessario parlare direttamente con l'Assistenza Clienti, nel caso i passi che ti suggeriamo ora non si rivelino efficaci. 

Per la lingua italiana il servizio è attivo da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00!

Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Ripara poi il gioco ( Gestisci > Ripara).

Se la lingua italiana ancora latita, chiedi ai nostri operatori dell'assistenza clienti se sia possibile in qualche modo riattivare o darti il gioco in lingua italiana sul tuo Account EA.

Non essendo noi Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità sugli account, per cui non possiamo assicurarti nulla, ma un controllo con loro vale certamente la pena farlo. 
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Grazie per aver condiviso i passi che hanno portato alla soluzione nel tuo caso! Siamo sicuri che potrebbero essere molto utili anche ad altri giocatori che si dovessero trovare in una situazione analoga!

P.S. Lascio comunque la mia precedente risposta che dev'essersi "incrociata" con la tua 🙂, nel caso i passi condivisi non risolvano la situazione in altre occasioni. 

• Sicuramente, la soluzione l'ho pubblicata poco fa avendo risolto il problema 10 minuti fa. Comunque tutti gentilissimi grazie davvero ❤️

• Citrix25's avatar
    Citrix25
    2 years ago

buonasera,ho acquistato the sims medieval,ma ne prima dell'installazione ne nelle opzioni di gioco,mi è permesso cambiare la lingua in italiano,, potreste darmi supporto visto che nelle lingue disponibili c'era?grazie mille

• Può installare il gioco in inglese. Quando è pronto, è un po ' difficile. Quindi, segua queste istruzioni (lavora solo con Windows): – Vada nel menu Start – cerchi Regedit-nell’Editor del registro, apra la cartella: Software > Wow6432Node > Electronic Arts > The Sims Medieval > Locale.-Faccia doppio clic sul tasto e sostituisca «en-en» con «IT-IT»" questo è il suggerimento che ho trovato qui, ci ho provato anche io e funziona.

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.679 PostsLatest Activity: 7 hours ago