Ideas

Mattia_Riberti's avatar
Mattia_Riberti
New Spectator
3 days ago
Status:
Risoluzione dei Problemi

Crush evoluzioni FC25

Gioco da ps5 e da quando ho installato il gioco due mesi fa continua a crushare ogni volta che entro nelle evoluzioni rendendo impossibile vedere i progressi e fare nuove evoluzioni.

Ho inviato diverse segnalazioni e aspettato mesi per vedere se questo bug venisse risolto, trovo vergognoso che uno paghi per giocare e il gioco abbia costanti problemi che non vengono risolti. 
E non si può accettare come risposta di accedere dalla WebApp per poter fare le evoluzioni, io ho acquistato il gioco per ps5 e pretendo di poter giocare su ps5, altrimenti compravo un gioco per mobile.

5 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Mattia_Riberti,

grazie anche per le tue segnalazioni riguardo questo problema nella schermata Evoluzioni in gioco.

Ho trovato una discussione nella Bacheca Problemi Tecnici con alcuni suggerimenti che puoi seguire anche tu per cercare di risolvere questa situazione. 

Dalla Web App o dalla Companion app, riesci ad identificare delle Evoluzioni scadute, da riscattare o eliminare?

Questa situazione sembra sia legata all'avere delle evoluzioni scadute che è necessario rimuovere manualmente dalle App, una volta fatto, alcuni giocatori ci hanno segnalato che i crash smettono.

A volte potrebbe anche fare la differenza eliminare e creare una nuova rosa del tutto.

Facci sapere se riesci a fare smettere questi crash in gioco così!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago
    Status changed:
    Nuovo
    to
    Risoluzione dei Problemi
  • Mattia_Riberti's avatar
    Mattia_Riberti
    New Spectator
    2 days ago

Salve, ho guardato dalla Web App ma non ho nessuna evoluzione scaduta, ho provato anche a eliminare le rose e le tattiche ma non funziona. Credo che il problema sia che il gioco va in errore quando deve caricare le estetiche delle evoluzioni finite e quindi si chiude, è una mia opinione perché ho visto che se vado su certe evoluzioni che non hanno estetiche particolari non capita nulla e credo che l’unica cosa da fare sia che EA aggiorni il gioco per sistemare questi problemi (ovviamente anche questa è una mia opinione da ignorante in materia).

Comunque rimango in attesa di vedere se si trova una soluzione 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Quindi non vedi nessuna notifica di qualcosa da riscattare nella schermata Evoluzioni dalle App?

Per favore prova anche a reinstallare il gioco, e seguire le istruzioni in questa guida per eliminare eventuali dati corrotti che potrebbero essere coinvolti, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le Impostazioni personali 1. 

Inoltre, potresti confermare quale errore ricevi sullo schermo esattamente? 

• Mattia_Riberti's avatar
    Mattia_Riberti
    New Spectator
    13 hours ago

Non ho nessuna notifica sulla Web App.

Ho già provato varie volte a reinstallare  il gioco e a eliminare i file corrotti ma non funziona. Ho provato anche a verificare se ci fossero nuovi aggiornamenti, ma la versione che ho installato è la più recente 

L’errore che ricevo sullo schermo è CE-108255-1.

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 13 hours ago