Ideas

Mattia_Riberti's avatar
Mattia_Riberti
New Spectator
10 months ago
Status:
Risoluzione dei Problemi

Crush evoluzioni FC25

Gioco da ps5 e da quando ho installato il gioco due mesi fa continua a crushare ogni volta che entro nelle evoluzioni rendendo impossibile vedere i progressi e fare nuove evoluzioni.

Ho inviato diverse segnalazioni e aspettato mesi per vedere se questo bug venisse risolto, trovo vergognoso che uno paghi per giocare e il gioco abbia costanti problemi che non vengono risolti. 
E non si può accettare come risposta di accedere dalla WebApp per poter fare le evoluzioni, io ho acquistato il gioco per ps5 e pretendo di poter giocare su ps5, altrimenti compravo un gioco per mobile.

29 Comments

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

    Ciao a tutti, 

    questi errori sembrano essere causati da un problema di alcuni dati locali, che potrebbe essere possibile ripristinare reinstallando il gioco, eliminando e reimpostando una rosa diversa usando le App, eliminando o riscattando le vostre evoluzioni scadute o completate dalle App, ed eliminando i dati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose. 

    Per favore provate nuovamente queste operazioni, e fateci sapere se questi crash persistono per voi anche dopo, altri giocatori sembrano riuscire a farli smettere così. 

    Potrebbe anche fare la differenza cambiare la vostra formazione specificatamente, cambiando un giocatore evoluto alla volta temporaneamente, per cercare di identificare se è una carta nel particolare a causare questi blocchi.

     

     

  • lisciapitoni's avatar
    lisciapitoni
    Seasoned Novice
    9 months ago

    Caro, ho re installato il gioco 3 volte, cancellate le rose da web app, ripristinato la ps5, ho buttato dentro alcune sbc i giocatori che avevo in evo, cancellato rose, mi manca solo di chiamare uno shamano che provi a fare un rito, ma non ho risolto assolutamente nulla e nelle evo il gioco continua a crashare…. Io vorrei capire a questo punto se ci sia la possibilità di chiedere un rimborso dato che non mi viene fornito un servizio pagato! E anche profumatamente….

  • Contiii05's avatar
    Contiii05
    Rising Novice
    9 months ago

    EA_Clausci stiamo lamentando tutti dello stesso problema, non è arrivata ora di sistemare?

  • Almeno prima me lo faceva solo nelle evo, adesso ha iniziato a farmelo anche a inizio partita… già fa tiltare di suo, in più dandoti il crash come ritiro ti fa anche perdere la partita in automatico…. Lascio immaginare…. Già son scarso di mio ma così è a livelli assurdi

  • Errore CE-108255-1 ancora nonostante sia passato 1 mese, e aver fatto tutti i passaggi mi trovo a giocare su FC 25 versione play 4 perché la versione play 5 mi crusha continuamente appena sul mio scherzo appare una carta evoluta, veramente disgustosa come situazione 

  • 2dzwjkrqmd1z's avatar
    2dzwjkrqmd1z
    Seasoned Newcomer
    9 months ago

    io sono messo come te ma senza evo attive.. hai risolto? perche non riesco piu a giocaere

  • fedre55's avatar
    fedre55
    New Rookie
    9 months ago

    Sto continuando ad avere problemi, ho fatto tutti i passaggi che avete detto più volte ho addirittura resettato la play non so più cosa fare. Voglio anch’io un rimborso impossibile pagare 90€ e avere questi problemi 

  • lisciapitoni's avatar
    lisciapitoni
    Seasoned Novice
    8 months ago

    No non è cambiato nulla, o meglio…. È cambiato in peggio… adesso mi crasha subito anche a inizio delle partite sempre con lo stesso codice…. Ormai è diventato ingiocabile perché se su 15 partite di WL 4-5 devo perderle così anche no grazie. E a questo punto si ci deve essere un modo di avere un rimborso dato che non viene offerto il servizio per il quale ho sonoramente pagato!

  • Ciao, ho provato di tutto non c'è cosa che non abbia provato, tranne cancellare il mio account. Da quando è uscito fc25 ho avuto 0 problemi, adesso tutto in un colpo, ed è incredibile che nessuno sappia risolvere questa situazione.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 days ago
363 Posts