Ideas

Brazigard's avatar
Brazigard
Seasoned Novice
5 months ago
Status:
Nuovo

Mercato bloccato fc25

Ciao a tutti ho comprato fc25 da qualche settimana e ho cominciato a giocarci. Nonostante ciò ho ancora il mercato bloccato sia nel gioco che su Companion app.

Ho letto che per l'app si deve essere attivi nel gioco per un tot di giorni prima che si attivi, attivando il monitoraggio da parte di EA nelle impostazioni e sto provando.

Ma per quanto riguarda il mercato dentro al gioco dovrebbero bastare le missioni... che io ho già completato, infatti ad un mio amico si é sbloccato al completamento.

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Allego screenshots, grazie in anticipo

16 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Brazigard,  taggare staff di EA nel messaggio, inclusi anche altri che non necessariamente si occupano dei forum, sarebbe da evitare. Inoltre, essendo una community, rispondiamo quando e come possiamo, per discussioni più personali con EA consigliamo di mettersi in contatto con i nostri consulenti. (E anche quando non rispondiamo non significa che non abbiamo visto o che non ne abbiamo preso nota! Siamo sempre qui!)

Come avevo già spiegato nel messaggio precedente, il team è stato messo a conoscenza di questo problema in cui alcuni utenti su PC non sbloccano immediatamente il mercato dopo aver completato i suddetti obiettivi.

Se vuoi contribuire, puoi lasciare le informazioni richieste in questa discussione: PC transfer market locked after completing Foundation objectives

Da parte nostra per ora, non c'è altro che possiamo fare se non tenere la community aggiornata non appena ci saranno novità!

• Brazigard's avatar
    Brazigard
    Seasoned Novice
    5 months ago

ciao EA_Garrus , innanzitutto scusa se ho violato le regole della community, non era mia intenzione essere invadente però cerca di capire la mia situazione. Ho speso dei soldi per un gioco che ha un problema grave (praticamente inutilizzabile) e nessuno riesce a trovare una soluzione. Da qui il mio errore nel taggare tante persone e sollecitarti.

Purtroppo ho già chattato con 3-4 persone nel link che mi hai mandato, aprendo una pratica e nessuno riesce a dirmi cose diverse da "devi continuare a giocare" o "il team se ne sta occupando devi aspettare". Mi sembra più interessante il secondo link che hai mandato (finora mai visto) dove tutti gli utenti con questo problema postano la loro situazione. 

Proverò a scrivere anche lì e sperare che prima o poi qualcosa si smuova, però sinceramente dovrebbe succedere in tempi decenti altrimenti mi vedo costretto a chiedere un rimborso.

• Brazigard's avatar
    Brazigard
    Seasoned Novice
    5 months ago

EA_Garrus  comunque se mi posso permettere, ho postato aggiunto anche io un commento al post che mi hai indicato, ma è pieno di altre persone che lamentano questo problema da mesi e ancora hanno il mercato bloccato... quindi mi sembra di capire che sia una soluzione senza speranze, inutile far credere alla gente che il team ci sta lavorando

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Brazigard figurati, non è un problema e il mio era solo un modo per puntualizzare qualcosa da evitare in futuro.
    Siamo qui e cerchiamo di seguire un po' tutta la community. Ero ben certo che non avevi alcuna "cattiva" intenzione (passami il termine).

I problemi che vengono riportati dalla community vengono sempre poi segnalati a nostra volta al team.
    Ovviamente non tutti possono essere risolti immediatamente, e a volte altri problemi prendono la priorità.
    Contribuire a certe discussioni ci aiuta anche a quantificare e anche prioritizzare certi problemi.
    Ovviamente non ci sono particolari garanzie, ma è decisamente la cosa migliore da fare!

• Brazigard's avatar
    Brazigard
    Seasoned Novice
    5 months ago

ciao EA_Garrus si capisco la dinamica, però vedo sul post che mi hai girato che lo stato è ancora "need info" quando in realtà il problema mi sembra chiarissimo, coinvolge tanti utenti e soprattutto è molto invalidante. 

Vedo commenti che risalgono a 3-4 mesi fa... possibile che in tutto questo tempo non sia stata trovata una soluzione? mi sembra un problema talmente grave che a un certo punto se non si vogliono investire risorse per una patch di massa, dovrebbero risolvere i singoli casi e abilitare il mercato... anche perchè non capisco quale sia il rischio, se commentiamo è chiaro che non siamo dei bot e tramite le nostre credenziali lo staff può entrare nei profili e verificare in 1 secondo che le missioni siano state realmente completate.

Mi sembra una situazione completamente assurda, comincerò a coinvolgere persone per chiedere il rimborso.

• Brazigard's avatar
    Brazigard
    Seasoned Novice
    4 months ago

EA_Garrusbeh? non rispondi più? ti ho messo davanti a delle evidenze schiaccianti del problema... sono settimane che chatto con gli operatori EA e mi dicono che non possono fare niente e di continuare a giocare... peccato che non serva a niente perchè questo è chiaramente un bug. 

COSA DOBBIAMO FARE?

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 days ago