Ideas

BumPal3's avatar
BumPal3
New Spectator
6 days ago

Campionato RTTF mancato completamento di entrambe le sfide

Oggi ho giocato esattamente 12 partite nel campionato rttf facendo la settima vittoria coincidendo alla 12esima partita. Per far sì che succedesse ho perso di proposito due partite per giocare la dodicesima partita quando mi mancava una vittoria alle 7 e poter quindi sbloccare sia la coppa concorrente rttf sia la coppa campione rttf. Dopo essere riuscito a vincere la partita sono andato negli obiettivi e mi dava completato solo quello delle partite giocate. Poi tornando sul campionato mi dava 7 vittorie e 6 sconfitte quando io ho giocato 12 partite totali. Spero che possiate risolvere almeno qua visto che l'assistenza dice che non può fare nulla ne per darmi l'accesso solo alla coppa campioni, ne ad entrambe, ne la possibilità di resettare e farmele rigiocare per vedere se mi da l'accesso ad entrambe.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao BumPal3​,

capiamo che volevi ottenere l'accesso ad entrambi i campionati disponibili; tuttavia, non ci è possibile cambiare i risultati delle tue partite giocate e della tua qualificazione.

7 vittorie e 6 sconfitte portano il totale delle partite giocate a 13; pertanto, sembra che la settima vittoria sia stata la tredicesima, e non la dodicesima.

Da EA Foruma non abbiamo visibilità sul tuo account e sulle tue partite giocate per eseguire ulteriori verifiche al riguardo. Terremo comunque gli occhi aperti per ulteriori segnalazioni simili sulle bacheche.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

• BumPal3's avatar
    BumPal3
    New Spectator
    5 days ago

Quindi non avete la possibilità di vedere che effettivamente ho giocato 12 e non 13 partite? Più che altro così vado a perdere un giocatore che non posso avere in altro modo e altre cose importanti negli obiettivi della coppa campioni... Qualsiasi soluzione è ben accetta, anche riavviarmi il campionato e devo rigiocare le partite. Grazie

• BumPal3's avatar
    BumPal3
    New Spectator
    5 days ago

Non so se possa servire a qualcosa ma effettivamente dagli obiettivi mi da come se anche l obiettivo delle 7 vittorie fosse completato, ma non è così. Ti allego foto della schermata obiettivi dove anche le vittorie sono pingate come completate.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 1 day ago
363 Posts