Ideas

rikigiordi's avatar
rikigiordi
New Spectator
2 months ago

Mercato bloccato: Limite di offerta/acquisto raggiunto. Riprova tra 24 ore

Vorrei che mi sbloccaste il mercato dato che è una settimana che ho lo stesso messaggio di errore senza capire il motivo: 

Limite di offerta/acquisto raggiunto. Riprova tra 24 ore

Grazie in anticipo 

50 Comments

• Verst2000's avatar
    Verst2000
    Seasoned Rookie
    9 days ago

EA_Claus​ per tornare ad utilizzare il mercato ho dovuto disinstallare il gioco da steam e riacquistare l'abbonamento da ea play pro e in seguito scaricare il gioco da EA APP.Io me ne lavo le mani,questa è una roba invereconda.

• Verst2000's avatar
    Verst2000
    Seasoned Rookie
    9 days ago

A tutti coloro che sono da pc e che hanno cambiato abbonamento da EA play pro a Steam,se avete il mercato bloccato disinstallate il gioco da Steam (altrimenti non worka come prima) e riabbonatevi a EA play pro e scaricate il gioco dall'EA App per utilizzare nuovamente il mercato.Chiamate gli avvocati,fate quello che volete,io ho fatto il mio.Mi raccomando,ora i signori mod vadano in giro a dire che c'è effettivamente un problema,grazie e arrivederci,il vostro eroe del mercato ha fatto il suo.Mi aspetto quantomeno delle scuse da EA per avermi fatto spendere altri 17 euro.Questo a casa mia si chiama furto.

• non mi lascia vendere i giocatori, mi dice di entrare tra 24 ore da 2 mesi a questa parte 

[Formattazione modificata dal moderatore. EA_Claus]
  • Verst2000's avatar
    Verst2000
    Seasoned Rookie
    8 days ago

l'unica cosa che posso suggerirvi è di provare a usare il mercato cambiando versione del vostro gioco. QUindi ps4>ps5 e viceversa,stessa cosa con xbox.C'è un problema con l'authenticator token probabilmente (almeno così dice chat gpt)

• Io ho completato le sfide 1 mese e mezzo fa e ancora esce il messaggio di aspettare 24 ore se voglio vendere un giocatore

• Marioesp06's avatar
    Marioesp06
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

si spera per natale da quello che ho capito 

• ragazzi non ve lo fixeranno mai.O sculate col cambio versione o potete buttare il gioco.Non lo fixeranno nè a natale,nè a capodanno,nè per la befana,nè per carnevale e manco per pasqua.Se il mercato non vi funziona dopo 2 mesi è chiaro che c'è un problema col loro servizio e nonostante varie segnalazioni,loro non lo hanno preso in considerazione.Non è questione di "non sappiamo cosa fare",semplicemente non lo ritengono un problema diffuso abbastanza da guardarci dentro,per dirla all'inglese.Se potete fate refund e basta.Quest'anno vi è andata così

• non ho fatto in tempo a sbloccare il mercato che mi dice che che ho effettuato troppi acquisti/vendite mi augro si risolva al piu presto, inoltre ho comprato 2800 fc points ma non mi sono stati accreditati sul mio account fifa 26 (acquisto effettuato su playstore ps5 in data 21/11/ 25 intorno alle ore 01:00/ 01:30)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 hours ago

Ciao marco0o123​,

ho spostato qui la tua segnalazione, prova per favore anche tu a fare una pausa dal Mercato trasferimenti, senza usarlo del tutto, per 24 ore piene.

Ti lascio anche la nostra guida su come sbloccare il Mercato trasferimenti sulle app e in gioco, per trovare le tempistiche tipiche. 

Riguardo i punti FC che non hai ricevuto, ti chiedo di fare riferimento a questa guida su come trovare punti FC mancanti.

Potrebbero volerci fino a 24 ore per completare una transazione e vedere i punti assegnati in gioco al tuo prossimo accesso sulla PlayStation.

Se anche passate 24 ore non ricevi i punti, prendi nota delle informazioni nella sezione Ottieni assistenza per i tuoi EA SPORTS FC™ Points mancanti della guida e contatta il Servizio Clienti direttamente, per dare un'occhiata più da vicino alla situazione con un nostro operatore, da EA forums non abbiamo visibilità sul tuo account.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 5 hours ago