Ideas

rikigiordi's avatar
rikigiordi
New Spectator
3 months ago

Mercato bloccato: Limite di offerta/acquisto raggiunto. Riprova tra 24 ore

Vorrei che mi sbloccaste il mercato dato che è una settimana che ho lo stesso messaggio di errore senza capire il motivo: 

Limite di offerta/acquisto raggiunto. Riprova tra 24 ore

Grazie in anticipo 

[Richiesta di informazioni in più messo in evidenza dal moderatore. EA_Claus]

Ciao a tutti, 

se continuate a ricevere questa notifica riguardo al limite di acquisti/offerte dopo aver completato gli obiettivi per sbloccare il mercato trasferimenti sulle vostre piattaforme e dopo aver atteso le 24 ore senza usare affatto il mercato, per favore, condividete con noi le seguenti informazioni:

EA ID, Gamertag o PSN ID:
Piattaforma:
Data e ora della prima e dell’ultima volta in cui avete ricevuto questo errore (incluso il vostro fuso orario):
Dettagli aggiuntivi: Ad esempio, se avete cambiato piattaforma prima che il problema iniziasse, scollegato/ricollegato i vostri account, oppure se riuscite a usare il mercato su diverse versioni del gioco (es. PS4/PS5) e/o sulla Companion app o sulla Web app.

In modo da aiutare i nostri team ad eseguire dei controlli più approfonditi. 

100 Comments

• Quando provo a mettere in vendita un giocatore, mi compare la scritta "Hai raggiunto il tuo limite di offerte/acquisti. Torna tra 24 ore per ottenere l'accesso completo al mercato". Anche tornando dopo 24 ore, la scritta è sempre la stessa (questo significa che non posso mettere in vendita i giocatori). Ho segnalato il problema più volte e in diversi modi, ma ancora non è stato risolto. Siccome ho pagato il gioco, vorrei usufruire di tutte le sue funzioni. Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Ciao Rugge_05davide​,

ho spostato qui la tua nuova segnalazione di questa situazione con il mercato trasferimenti.

Per favore, condividi con noi le informazioni richieste più in alto, se non lo hai ancora fatto, per aiutare i nostri team a eseguire controlli più approfonditi.

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto novità da condividere al riguardo.

Apprezziamo la tua pazienza e quella degli altri giocatori colpiti.

• Rugge_05davide's avatar
    Rugge_05davide
    New Spectator
    15 days ago

EA ID: Rugge_05davide

Piattaforma: Playstation 5

Ho comprato il gioco a fine novembre/inizio dicembre: ho completato tutti gli obiettivi, ma il problema continua

Il fuso orario è quello italiano, GMT +1

Grazie

Rugge_05davide
    New Spectator
    13 days ago

Ciao EA_Claus​, sai mica come e quando il problema verrà risolto?

Non è un qualcosa che si può sbloccare manualmente?

Grazie anticipatamente

Rugge_05davide
    New Spectator
    10 days ago

EA_Claus​ è passato già un po' di tempo e ancora non mi avete fatto sapere niente: è questo il servizio che offrite a quelli che pagano il vostro gioco?

A tratti vergognoso

• Ho sbloccato il mercato dopo vari obiettivi ed improvvisamente mi dice mercato bloccato per 24 ore per troppe offerte, senza mai fare un’acquisto o un offerta.

poi in game ogni fine partita mi capita che si bugga e anche se vinco non mi fa uscire per andare nel menu o avviarne un’altra e mi abbandona e mi da “RIT”, mi causa 4/10 partite ed è grave. Mi è capitato anche in fut.

• ames1010's avatar
    ames1010
    New Spectator
    9 days ago

Non comprendo per quale motivo, dopo aver seguito correttamente le istruzioni per l’attivazione del mercato e aver completato tutti gli obiettivi richiesti, il mio mercato risulti ancora bloccato, con la seguente dicitura:

“Mercato bloccato: limite di offerta/acquisto raggiunto. Riprova tra 24 ore”.

Chiedo cortesemente lo sblocco e l’attivazione del mercato nel più breve tempo possibile, poiché è inconcepibile aver investito tempo e impegno nel completamento degli obiettivi senza poter usufruire di questa funzionalità.

La negazione di una funzione base influisce negativamente sull’intera esperienza di gioco in Ultimate Team oltre a siscitare frustrazione e mal umore.

EA ID: ames1010

Piattaforma: Playstation 4

Data e ora ultimo controllo: 20 Gennaio 2026 ore 10

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    9 days ago

Ciao ames1010​ e DentingBascher24​,

ho spostato qui le vostre segnalazioni.

Se giocate su console, un'attesa di 24 ore dopo aver completato gli obiettivi è necessaria, come spiegato in questa guida allo sblocco del mercato con l'accesso graduale.

Se questo messaggio persiste più a lungo di 24 ore, per favore fate riferimento anche voi alla richiesta di informazioni aggiuntive messa in evidenza più in alto. 

Riguardo invece ai frequenti blocchi e disconnessioni che stai ricontrando, DentingBascher24​ posso suggerirti di provare le procedure in questa guida per migliorare la connessione, come cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi, usare un cavo Ethernet ed assicurarti che non ci siano altri dispositivi connessi mentre giochi. 

•  

Quando provo a mettere in vendita un giocatore, mi compare la scritta "Hai raggiunto il tuo limite di offerte/acquisti. Torna tra 24 ore per ottenere l'accesso completo al mercato". Anche tornando dopo 24 ore, la scritta è sempre la stessa, quindi non posso mettere in vendita i giocatori. (ovviamente ho completato tutti gli obiettivi).

Poi, ho fatto un'offerta per atta joga bonito 85 che è andata a buon fine, ma quando vado su "Obiettivi di mercato", compare la scritta "Al momento non è possibile connettersi a Ultimate Team. Ora tornerai al menu principale." (In realtà non mi fa tornare al menu principale e posso continuare a giocare a Ultimate Team.)

Ho comprato il gioco a dicembre e i problemi persistono, quindi vi chiedo, per l'ennesima volta, di svolgere il vostro lavoro e risolvere questi problemi tecnici.

Se fosse possibile sbloccare manualmente il mercato:

EA ID: Rugge_05davide

Piattaforma: Playstation 5

Il fuso orario è quello italiano, GMT +1

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Creare nuove discussioni per segnalare un problema già conosciuto non è necessario; apprezziamo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate. Ho spostato qui la tua nuova discussione.

Purtroppo non ci è possibile sbloccare la situazione manualmente. 

Grazie per aver condiviso le informazioni richieste nel messaggio messo in evidenza più in alto per aiutare i nostri team ad eseguire dei controlli e per la tua pazienza con questi problemi.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 6 minutes ago
336 Posts