Ideas

filippuzzo's avatar
filippuzzo
New Spectator
7 days ago

Perdita ricorrente di carte dopo invio a trasferimenti con evoluzione attiva

@EA_CommunityManager @EA_Help

Sto segnalando un secondo episodio identico dello stesso bug critico nel giro di una settimana, mai risolto .

Primo episodio: Mbappé 98 Summer Stars, valore circa 1.500.000 crediti. Evoluzione rimossa tramite Companion App su Android, poi inviato a trasferimenti. Il giocatore è scomparso.  Carta mai arrivata in club, in lista trasferimenti, né in oggetti non assegnati. Caso numero 253276741, nessuna risoluzione ricevuta.

Secondo episodio: oggi, 28 agosto 2026, Wirtz 99 FUTTIES, valore circa 1.200.000 crediti. Come faccio solitamente,  ho inviato la carta con evoluzione ancora attiva direttamente a trasferimenti tramite Companion App (opzione proposta direttamente dall'app). Ho ricevuto conferma di invio avvenuto, ma la carta è sparita . Verificata assenza su console, Companion App e Web App.

Il bug evidentemente è un problema di sincronizzazione lato server legato allo stato della sessione, non un errore da parte dell'utente, tra l'altro è pieno di episodi uguali capitati nella community.

Vorrei trovare una soluzione, ma le risooste dell'assistenza mi lasciano basito, con promesse di indagine, ammissione di conoscenza di questo bug e nessuna soluzione per me. Naturalmente chiederò un rimborso del preorder del 27. Se qualcono avesse avuto successo.nella risoluzione del probllema sarei contento di riuscire a riottenere i miei.giocstori.o i miei 2.700.000 crediti

3 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao filippuzzo​,

grazie per la tua segnalazione qui. 

Anche altri giocatori ci hanno segnalato lo stesso problema sulle bacheche inglesi del gioco.

Se non riesci a trovare una o più carte giocatore dopo aver rimosso una o più EVO tra gli oggetti non assegnati sulla Companion app o sulla Web app, per favore, mettiti in contatto con il Servizio Clienti per segnalare la situazione ai nostri operatori ed eseguire ulteriori verifiche. 

Da EA Forums non ho visibilità sugli account per aiutarti direttamente né per restituirti il giocatore mancante.

• Già contattato servizio clienti, aperte due pratiche..mi hanno detto che non possono fare niente, ho perso 2.700.000. Io fossi Ea mi vergognerei 

• EA_Claus​ 

Assistenza inadempiente, contattato servizio clienti pet li stessi priblena..con connessione chiusa dall'ioeratore. Mi hanno rubato 2700000 per un bug loro..basterebbe sincronizzare lato server il mio account per allineare la squadra e poter riavere i miei giocatori. Invece parlano di indagini e non danno soluzione.  Se e mai ci sarà una risoluzione la pubblicheremo sui nostri canali social o direttamente nel gioco.  Ma che razza di supporto è questo? È una truffa. Ecco lo screen della chiusura della chat da parte dell'operatore. 

https://ibb.co/7NCGrPZK