Perdita ricorrente di carte dopo invio a trasferimenti con evoluzione attiva
@EA_CommunityManager @EA_Help
Sto segnalando un secondo episodio identico dello stesso bug critico nel giro di una settimana, mai risolto .
Primo episodio: Mbappé 98 Summer Stars, valore circa 1.500.000 crediti. Evoluzione rimossa tramite Companion App su Android, poi inviato a trasferimenti. Il giocatore è scomparso. Carta mai arrivata in club, in lista trasferimenti, né in oggetti non assegnati. Caso numero 253276741, nessuna risoluzione ricevuta.
Secondo episodio: oggi, 28 agosto 2026, Wirtz 99 FUTTIES, valore circa 1.200.000 crediti. Come faccio solitamente, ho inviato la carta con evoluzione ancora attiva direttamente a trasferimenti tramite Companion App (opzione proposta direttamente dall'app). Ho ricevuto conferma di invio avvenuto, ma la carta è sparita . Verificata assenza su console, Companion App e Web App.
Il bug evidentemente è un problema di sincronizzazione lato server legato allo stato della sessione, non un errore da parte dell'utente, tra l'altro è pieno di episodi uguali capitati nella community.
Vorrei trovare una soluzione, ma le risooste dell'assistenza mi lasciano basito, con promesse di indagine, ammissione di conoscenza di questo bug e nessuna soluzione per me. Naturalmente chiederò un rimborso del preorder del 27. Se qualcono avesse avuto successo.nella risoluzione del probllema sarei contento di riuscire a riottenere i miei.giocstori.o i miei 2.700.000 crediti