Forum Discussion

Re: Problemi nel riscatto dei premi stagionali

Dopo aver riscattato le ricompense dell' ultimo livello del pass premium l' applicazione si è chiusa inaspettatamente e non mi ha permesso di effettuare la mia scelta. Al rientro ho ritrovato i pacchetti di default al posto dei giocatori da poter selezionare. Da notare che nel momento di riscossione del livello è stato cliccato " riscatta tutte le ricompense insieme", poichè sono stati riscattate le ricompense degli ultimi 2-3 livelli tutti insieme. 

10 Replies

• Diegostarbox's avatar
    Diegostarbox
    New Novice
    7 days ago

A me è successo il contrario i giocatori sì ma i pack no

• 19Magikmike93's avatar
    19Magikmike93
    Rising Novice
    7 days ago

Finito il pass 10 gg fa e un bug il gioco non dovrebbe assegnarti niente di default anche se loro dicono cosi comunque benvenuti nel club penso che non ce li daranno vi giro la risposta che hanno dato a me e vi invito tutti a commentare sotro al mio topic

• Limbo012's avatar
    Limbo012
    Newcomer
    8 days ago

Io ho riscattato qualche giorno fa gli ultimi 2 livelli del pass premium ma non mi ha fatto scegliere cosa riscattare mi ha solo dato i pacchetti vorrei risolvere questo problema dato che ho speso più di 100 euro per un gioco pieno di bug

• natural89's avatar
    natural89
    Rising Novice
    10 days ago

Non è stato risolto proprio niente, nemmeno un contatto o una verifica nulla. Ormai i giocatori andati chi li rivede più, ma almeno chiarire. Dato che il menu del pass è osceno.

• Twobe89's avatar
    Twobe89
    Newcomer
    10 days ago

Stesso problema. Completato livelli 40 insieme al 39, ma di Tomori nessuna traccia. Helo Ea dice che io ho scelto i pacchetti invece che Tomori!!! Ma non mi sa dire quali carte  ho avuto. Intanto la schermata sui premi premium 39 e 40 non riporta la scritta riscattato con la spunta ma non me li fa riscattare. Spero risolvano, ma ci credo poco

• mirabilis_1's avatar
    mirabilis_1
    Newcomer
    10 days ago

Buongiorno, mi ritrovo nella stessa situazione, ieri sera ho riscattato i premi e manco le carte di Rogers e Tomori. Spero che risolvano il problema perché non mi sembra una cosa normale 

• ke0410ke's avatar
    ke0410ke
    Rising Newcomer
    13 days ago

Buongiorno, proprio ieri è capitata la stessa cosa a me, livello 40 completato... Stesso tuo problema , i pack me li ha dati ma i giocatori no... (Tomori e Rogers)

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.579 PostsLatest Activity: 2 hours ago