u50gt9a03d0qNewcomer4 days agoRe: Disconnessioni e Sconfitteho vinto una partita in stagioni ma il mio avversario a quittato sul 6-1 mio e non mi ha dato la vittoria, non son accettabili ste cose EA
Recent DiscussionsEA Anti-cheat segnato come un trojan Salve a tutti, il mio windows defender ha segnalato per ben 7 volte EA Anticheat come un trojan e l'ha messo in quarantena. Il gioco è stato normalmente acquistato da Steam e non ho mai installato MO...Colori campo e pallone Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...Problemi di riscatto premi Rivals Qualcuno altro come me oggi non è riuscito a riscattare i premi rivals…? EA PER IL MINIMO DATEMI UNA MANO CON UN PACCHETTO TOTS 93+ 😮💨 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus...FC Hub bloccato su Web app Buongiorno, ho iniziato a giocare da poco, ma riscontro lo stesso problema. Non era stato risolto? Lagga senza motivo Durante le partite online, dopo l'ennesima aggiornamento e l'ennesima segnalazione, continua a laggare senza motivo