CODICI RISCATTO (REDEEM CODE) NON RISCATTABILI
è già la quinta volta che nonostante riscattando i codici entro nel gioco e non mi dà niente, 5 VOLTA RIPETO 5 VOLTA CAVOLO PER NON DIRE ALTRO... DOPO L'AGGIORNAMENTO QUESTO GIOCO È UN INFERNO. IL LAG NELLE PARTITE CON FRAMERATE PROPRIO SCADENTE ( NONOSTANTE UTILIZZANDO UNO SCHERMO A 144 HZ E NON MI VENITE A DIRE CHE IL DISPOSITIVO È POCO POTENTE POICHÉ È UN PROCESSORE DA GAMING SNAPDRAGON DI QUASI ULTIMA GENERAZIONE). LA REATTIVITÀ DEI GIOCATORI È VERAMENTE UNA VERGOGNA, MA COSA CI DEVO FARE. POI IL TIRO POTENZIATO UNA VERGOGNA PURE QUELLO PRIMA ERA IL GIOCO MIGLIORE CHE AVEVO MAI USATO NEGLI ULTIMI TEMPI POSSO CONSIDERARE DI SCARICARE ALTERNATIVE MI SA... IL MIO PROBLEMA PIÙ GRANDE SONO I REDEEM CODE, PER 5 VOLTE E ANCORA LO RIPETO PERCHÉ MI SONO PERSO UN SACCO DI PREMI.5Views0likes0Commentsbug per minigioco sullo zombie orco acquatico e zombie lapide
minigioco impossibile da completare, ho provato tutte le combinazioni possibili, quando lo zombie orco attacca , lo zombie non crea la lapide, anche se nella sua descrizione dice che crea una lapide a caso, non lo fa e si finisce per perdere il minigiocoNotifica di pagamento ricorrente senza abbonamento
Ho comprato un offerta il 15 maggio 2026 da €0.49 e adesso mi é arrivata una notifica che mi avverte che il 15 giugno 2026 mi verranno addebitati altri €0.49. Nei miei abbonamenti non risulta nulla, come faccio a disdire l'abbonamento? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved14Views0likes1CommentImpossibile scaricare aggiornamento del gioco
Ennesimo aggiornamento richiesto ma non me lo fa scaricare . Gioco peggiora e la velocità del gioco ancora peggio. Ma i programmatori di questo che era un bellissimo gioco sono del mestiere ? Delusione totale! [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved27Views0likes1CommentBug "partecipa a una lega"
Salve, ho fatto parte di diverse leghe, attualmente sono in una lega. Ma non c'è modo di sbloccare l ultima missione "partecipa a una lega" nella sezione MISSIONI OBBIETTIVO. Il mio UID è il seguente: [ID giocatore rimosso dal moderatore. Evitiamo di condividere informazioni personali pubblicamente, nel rispetto del regolamento. EA_Claus] si richiede intervento esterno. In attesa di riscontro, cordiali saluti. Jasper23122Views0likes5CommentsRango tremi fermo dopo ultimo aggiornamento
qualcuno di voi ha dei problemi con l'ultimo aggiornamento, dei treni no riesco a capire come far partire i rango sono ferma al 1 rango a 0 e nonostante faccio partire i treni " tutti in economy" non cambia niente, io ho 4 treni attivi tra il 2 e 5 livello e ne faccio partire viversi al giorno, per sbloccare le merci serve il secondo livello ma come arrivo al secondo livello se non si sblocca il primo e poi non ho capito se la nuova stagione è partita perché io sono sempre ferma al livello 21 della stagione che passata prima dell'aggiornamento (CM: Thread title updated and moved from EN SCBI to IT SCBI. Please post in the language of the board.)92Views1like1CommentE5 Super Sim (Treno)
Salve, uscì tempo fa il pass treno, ma non essendo riuscito a completare il pass non ebbi carte a sufficienza, quindi terminato il pass, mi ritrovo il treno bloccato e le carte per il treno E5 Super Sim non sono più uscite e non usciranno. Come si può risolvere questo bug o dimenticanza dei creator? Se almeno le inserissero nuovamente, riuscirei a sbloccarlo. Come posso risolvere? Grazie [Moved to Other EA Games IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]51Views0likes0CommentsNon riesco ad entrare nel gioco
Non riesco ad entrare, mi compare una schermata che mi dice di scegliere uno dei 2 account in mio possesso, quello Ea oppure di tornare a quello google play, però non mi permette scegliere e continua a caricare. Ieri ho atteso mezz'ora, ma nulla da fare. Chi può aiutarmi?133Views0likes5Comments