Forums
Important Links
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Giocatori non intelligenti
Dal titolo forse non si capisce molto, ma voglio dire che sono abbastanza alterato perché questa è l’ennesima volta che mi succede la stessa cosa. La partita è sempre combattuta, gli avversari lanciano la palla in mezzo, e la palla rimane lì ferma. Io cerco di dire al portiere di uscire con triangolo, ma puntualmente arriva un giocatore a caso che corre verso la palla, mentre il portiere resta fermo o bloccato. Succede così che il portiere non esce, ma il mio giocatore prende la palla senza che io lo abbia effettivamente mosso, e la mette a caso in mezzo agli avversari che sono davanti alla porta. Scusate se mi ripeto, ma queste situazioni mi danno un fastidio enorme, perché nella mia carriera sto lottando per il campionato, giocando la maggior parte delle partite. Perdere così, perché il portiere non si muove e i giocatori si muovono a caso, mi fa davvero arrabbiare, soprattutto considerando che in una settimana devo affrontare due big match (lunedì e giovedì) e in più perdo punti a caso.5Views0likes0CommentsTele Broadcast bug
La differenza tra Tele Broadcast in Rivals e Fut Champions sullo stadio neutro è drammatica. In fut champions la camera è spesso in ritardo ed è enormemente più schiacciata a parità di impostazioni. L’esperienza di gioco è completamente diversa e genera parecchia frustrazione. Risolvete18Views0likes1CommentCrash del gioco durante modifiche piano di crescita e gestione squadre
Buongiorno, vorrei segnalare che è dall’ultimo aggiornamento del gioco/rose che quando, in carriera allenatore, vado a cambiare il piano di crescita di alcuni giocatori (non tutti) e il gioco crasha segnalando il codice errore CE-108255-1. Specifico che mi sono informato su Internet e seguiti i consigli di correzione dell’errore ma niente: ho eliminato i file di salvataggio, disinstallato e reinstallato il gioco, ripristinato le licenze e il database della mia ps5. C’è stata una parvenza di risoluzione quando ho eliminato il file delle rose e impostazioni, ma poi è tornato a farlo al caricamento successivo. E doverli eliminare a ogni modifica mi sembra assurdo. Potete verificare o darmi consigli? Ringraziando per l’attenzione auguro una buona giornata [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]66Views0likes2CommentsProblemi con Pro Club e Season Pass
ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l’ultimate team mi funziona correttamente, ho provato ad installare anche la versione della play 4 e li funziona tutto correttamente, non riesco proprio a capire dove sia il problema e perché solo nella versoone della play 5, qualche soluzione?Solved3.6KViews4likes299Comments- 29Views0likes6Comments
Peggior FC di sempre
Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustrazione”: i problemi sono evidenti e, soprattutto, persistono da mesi: Bug di gameplay mai risolti Input delay e partite incoerenti Sensazione costante di partite “decise” più dal sistema che dal giocatore Esperienza online spesso sbilanciata e poco meritocratica La cosa più deludente è che sembra che queste problematiche non siano una priorità. Finché le modalità online funzionano e continuano a generare guadagni, tutto il resto passa in secondo piano. Io gioco per rilassarmi, non per innervosirmi per errori che potrebbero essere sistemati ma non lo sono. Ho provato tutte le modalità, ho cercato di adattarmi, di capire il gioco… ma dopo 200 ore è chiaro che questo titolo è stato un test, e anche fallito. Se questa è la direzione della serie, per me questo sarà l’ultimo capitolo. Spero davvero che chi di dovere legga e capisca che molti giocatori storici stanno perdendo fiducia nel brand.669Views3likes46CommentsRagazzo troppo sculato, io spendo i soldi e trovo Campbell 91.
Ciao ragazzi, non trovo giusto che ci sia gente come un mio amico di cui l'id [Nome utente rimosso dal moderatore. EA_Claus], non spendendo 1 singolo centesimo in due pack 14 83+ dell'SBC di cui basta inserire una squadra 84+con il TOTW trovi oggi Kaka 90 trophy titans e ieri ZINEDINE ZIDANE 96 trophy titans. Io qualche mese fa shoppai 50 euro e trovai la Rodman jolly invernale col tiro a giro plus (per carità ottima giocatrice ma quel Zidane sta a 4 milioni), per favore fate gli account con lo stesso livello di drop rate che è uno scandalo, se avete anche voi amici così per favore fate spargere la voce e magari anche a loro nerfano l'account a livello di drop rate. Probabilmente non servirà a niente però l'importante è farlo sapere.64Views0likes5CommentsConnessione ai server sempre mancante
Praticamente è da 3 giorni che tutte le volte che provo ad accedere alla modalità online del gioco mi da un errore, anche se la connessione è ottima, ho l' abbonamento Nintendo switch online attivo e ho pure già fatto a l'accesso al mio account, accettando tutti i termini di servizio, come posso sistemarlo?62Views0likes1CommentErrore riscatto evoluzione
Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fantastica esperienza di gioco senza mai problemi…. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]1.9KViews7likes124CommentsPunti esperienza Pro club
Buongiorno a tutti, ho un dubbio, Nel momento in cui otteniamo i 20.000 PE, su Pro club, che immagino saranno nuovamente utilizzabili entro il livello 60, se li dovessi utilizzare a livello 59, mi portano più avanti o hanno il livello 60 come massimo?Solved68Views0likes2Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.