Forums
Important Links
- EA_Garrus1 year ago
EA Staff (Retired)
Ragazzo troppo sculato, io spendo i soldi e trovo Campbell 91.
Ciao ragazzi, non trovo giusto che ci sia gente come un mio amico di cui l'id er_kikko16, non spendendo 1 singolo centesimo in due pack 14 83+ dell'SBC di cui basta inserire una squadra 84+con il TOTW trovi oggi Kaka 90 trophy titans e ieri ZINEDINE ZIDANE 96 trophy titans. Io qualche mese fa shoppai 50 euro e trovai la Rodman jolly invernale col tiro a giro plus (per carità ottima giocatrice ma quel Zidane sta a 4 milioni), per favore fate gli account con lo stesso livello di drop rate che è uno scandalo, se avete anche voi amici così per favore fate spargere la voce e magari anche a loro nerfano l'account a livello di drop rate. Probabilmente non servirà a niente però l'importante è farlo sapere.1View0likes0CommentsFeedback sulla modalità carriera
Gioco alla modalità carriera da anni perché per me è un modo per rilassarmi e divertirmi costruendo progetti nel tempo. Ma sinceramente… così non va più. La modalità carriera ha bisogno di una rifondazione totale. I piani di crescita sono completamente sbagliati: sviluppi giocatori che poi vengono convocati da squadre dove non giocheranno mai. Il mercato è irrealistico: su 24 squadre, nessuna si muove davvero. Sempre gli stessi giocatori, zero fantasia. Sistema economico senza senso: squadre deboli si ritrovano con budget da top club, mentre altre restano ferme. Andrebbe bilanciato meglio, magari collegandolo alle “stelle” o alla reputazione. Squadre gestite male dall’IA: spesso ci si ritrova con rose piene di 4-5 portieri tutti forti, ma solo uno gioca. È completamente irrealistico. Aggiungere figure come i direttori sportivi potrebbe aiutare a rendere il mercato più logico e a gestire meglio le rose. Bug gravissimo: a fine stagione, a giugno, arrivano offerte per i giocatori… e poi spariscono. Non si riesce a vendere nessuno. Nessuna possibilità di personalizzazione seria: sarebbe bellissimo avere opzioni tipo “nazionalizzare” le squadre (es. solo italiani) per creare progetti basati sui giovani. Simulazioni poco realistiche: capita troppo spesso di perdere partite senza senso, anche con squadre molto più forti (es. overall 90 contro 60). Ok l’imprevedibilità, ma non è realistico perdere continuamente senza una logica. Serie di sconfitte inspiegabili: non è normale perdere 15-20 partite di fila senza motivo. Nel calcio reale, una squadra forte lo dimostra sul campo. IA frustrante e poco equilibrata: gli avversari sembrano perfetti in ogni situazione, mentre i tuoi giocatori fanno errori continui. Difensori più lenti che diventano improvvisamente imprendibili, recuperi impossibili e azioni in cui in due passaggi subisci gol senza poter reagire. Staff tecnico incoerente: capita spesso di avere preparatori peggiori anche quando la squadra cresce. Non ha logica. La carriera è una modalità fondamentale per tanti giocatori, non è qualcosa di secondario. C’è chi, come me, ci passa ore per divertirsi e costruire qualcosa nel tempo. Per favore, iniziate ad ascoltare davvero la community e migliorate questa modalità. Così com’è, sembra completamente abbandonata. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]21Views0likes0CommentsScoprite le Squadre della Stagione
Potete trovare sul sito ufficiale tutti i campionati previsti e le date in cui andranno online! Ogni settimana verranno aggiunte nuove leghe. Tornate a trovarci nel corso della campagna per scoprire le ultime rose aggiunte, iniziando con la Serie A, l'Eredivisie, la MLS e il Resto d'Europa il 17 aprile. Quale campionato aspettate con più entusiasmo?9Views0likes0CommentsModalità Palla Matta Red Bull..sparita
Stavo giocando a Palla Matta Red Bull e per varie partite mi e comparsa la scritta che ci son problemi con i sever e nn mi hann conteggiato le partite nell’evento live invece come evoluzioni sì..in più ora la modalità è sparita proprio dalle opzioni…ma uno può perder tempo in sta maniera???ma veniamo solo presi in giro???30Views0likes2CommentsVota per la tua Squadra della Stagione della Premier League!
Ciao a tutti! La Squadra della Stagione è alle porte e iniziamo con una votazione per scegliere i migliori giocatori della Premier League. Chi pensate che meriti di essere incluso? Fatecelo sapere e sentitevi liberi di pubblicare uno screenshot della vostra squadra qui, così possiamo confrontarla! Per votare, andate semplicemente su: https://tots.easports.com/it-it/premierleague/voting Scegliete la formazione e selezionate i vostri giocatori tra i seguenti:736Views0likes0CommentsMiglioramenti Modalità Carriera – Crescita giocatori, IA mercato e simulazione
IA mercato poco realistica Un problema evidente è la costruzione delle rose da parte della CPU: Squadre con troppi portieri (anche 8–10) Mancanza di equilibrio tra ruoli Giocatori svincolati ignorati Proposte: Limiti per ruolo (es. massimo 3 portieri) Priorità ai ruoli mancanti Maggior utilizzo degli svincolati prima di acquistare Simulazione partite senza cambi Durante la simulazione, la CPU non effettua cambi, utilizzando sempre gli stessi 11 giocatori. Proposta: Inserire cambi automatici basati su: stanchezza forma infortuni Rotazioni realistiche nelle partite ravvicinate **4. Problema nella simulazione: la CPU non effettua cambi** Quando si simula una partita, la CPU spesso non effettua sostituzioni e continua a giocare con gli stessi 11 titolari per tutta la gara. Questo rende la simulazione poco realistica, perché: * non viene gestita la stanchezza * non c’è rotazione della rosa * i giocatori in panchina vengono quasi ignorati **Proposta:** Introdurre cambi automatici durante la simulazione in base a: * stanchezza * andamento della partita * forma dei giocatori * infortuni o calo fisico In questo modo la simulazione sarebbe molto più credibile e vicina a una partita reale. Conclusione Questi miglioramenti renderebbero la modalità carriera molto più realistica e coinvolgente, senza richiedere cambiamenti radicali ma solo un miglioramento dell’intelligenza artificiale e delle logiche di gioco. Grazie per l’attenzione.13Views0likes0CommentsEA prendete spunto da UFL!
Spero che UFL sia da spunto per il prossimo FC27 per la EA, magari così ritornerò a giocarci. ad oggi per me FC 26 è finito, stavolta credo sia davvero così..( sta cosa l avevo fatta qualche mese fa....ma poi sono tornato subito su FC, ma ora da un po di giorni stressato dal gameplay insensato di FC sono tornato a UFL che nel frattempo è migliorato tantissimo con la nuova patch.),...si lo so, ora arriveranno commenti negativi etc perche lo scrivo etc, ma lo faccio per smuovere un po EA per un futuro 27 totalmente rivoluzionato e non per una prossima patch su fc26 perche credo che FC 26 ormai sia questo...,non so se questo post serve a qualcosa..... E' assurdo come in UFL il gameplay è quello che cerchiamo noi a FC da mesi... incredibile, fidatevi e provatelo per un po di partite e vedrete che non lo lascerete. Punti a favore di UFL: -Gioco meritocratico, vinci o perdi e lo senti che sei stato tu l'artefice -Contrasti difensivi, finalmente devi essere bravo a farli altrimenti vai a vuoto o fai rigore -Si possono fare cross e gol di testa -I giocatori con statistiche piu veloci corrono piu di quelli lenti (come normale che sia) -Tante occasioni per creare azioni e gol diversi -Soddisfazione altissima quando vinci una partita, ma anche quando la perdi sei sempre soddisfatto di quello che hai fatto in game -Tiri a giro a volte entrano e altre no, quanto è bello quando entrano, salti dal divano...e sono belli anche i tiri che non entrano in porta, vedi quella palla che entra o no, e attendi... -Sono tornato ad esultare in partita per gol..azioni etc... con FC ero sempre nervoso e zero divertimento -Non esiste cpu..o cmq pochissima, se ad esempio stai vincendo 3 a 0, difficilmente la perdi la partita, perchè magari sei piu bravo e non c'è la cpu ad intervenire per farti perdere la partita, oddio le partite si possono recuperare, ma devi essere bravo a giocare per recuperare e non sperare nella cpu. -Portieri che parano e non parano, come nella realtà. -Lo switch funziona perfettamente sia con la leva analogica che con LB, grande! -e tanto altro che in questo momento non mi viene in mente L'unica cosa che mi manca di FC è la possibilità di avere una web app o un mercato giocatori, le scr e le evoluzioni. poi per il gameplay FC è ZERO totale. per la grafica invece devo dire che UFL non è malaccio, anzi a volte mi sembra davvero una partita di calcio, ovviamente mancano tantissime animazioni, ma credo che miglioreranno e non poco, perche in quasi 2 anni hanno fatto passi da giganti (almeno da quando lo avevo provato io)55Views0likes3CommentsBug guanto di sfida definitivo 14 e quindi disconnessione
Ciao a tutti volevo chiedere se soltanto io sto riscontrando un bug nel conteggio delle rose e di conseguenza ad ogni termine partita, dopo aver giocato tranquillamente con ping basso, il gioco si disconnetta da UT? Ho creato 4 rose, ho 3 partite fatte nell'accesso ma solo 2 rose non sono più utilizzabili. Questo problema l'ho già segnalato all'assistenza ma non viene fatto nulla. Ho potuto giocare tranquillamente un solo accesso, al secondo ho riscontrato questo problema e da 3 giorni continua in questo modo. Allego il messaggio di errore che compare ad ogni termine partita, vittoria, sconfitta o abbandono che sia. Ovviamente inutile dire che le partite non vengono contate altrimenti avrei già risolto il problema.74Views0likes5CommentsDisconnessioni frequenti in tornei ed eventi live
veramente uno schifo nuovo torneo (evento live) 14 INGRESSI DI CUI 8 LI PERDO PER COLPA DEL CRASH DEL GIOCO. problema di connessione mi dice come se avessi il wifi staccato sul telefono tutto apposto tv anche solo su fc26 mi dice questo provo a rientrare e va tutto bene sistemate questi **bleep** di server ora non posso più neanche passare al turno dopo ridatemi i turni che ho perso per colpa vostra disinstallate sto gioco che fa pena [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]55Views0likes1CommentEVO INUTILI senza Plus nelle posizioni e Skill/PDebole
Vorrei porre all'attenzione degli sviluppatori un problema sullo sviluppo delle nuove evo uscite dopo la promo Birthday. Premesso che gioco con molta voglia solo grazie alle evo per farmi la mia squadra tematica e di cui sono fan... se giocassi con la Pina come il 98% degli altri player abbandonerei il gioco dopo una settimana. Non capisco come mai prima della promo Birthday nel negozio a pagamento c'erano posizioni plus e aumento di skill e piede debole. Poi c'è stata la promo Birthday che ci ha fatto mettere in squadra quasi tutti plus plus e 5/5. Ora fatta la mia premessa, come potrei fare nuove evo oggi, partendo da un massimo di 87, magari in combo con queste ultime evo su calciatori che una volta evoluti a 90 di overall restano 3/3 e molti non hanno nemmeno un plus ad esempio nel ruolo terzino, cc box to box etc... Sono praticamente inutili. Mi chiedo: ma chi crea queste evo gioca realmente al gioco in tutte le sue fasi? Ho qualche dubbio. Spero quanto prima possano risolvere questo problema e io possa continuare a creare le squadre che mi gasano con carte usabili... o sinceramente a breve farò come tutti gli altri... andare oltre!32Views0likes1CommentDisconnessioni frequenti alla fine delle partite
Ea allora, se mi disconnettete almeno ditemelo prima che inizia la partita non alla fine dopo che ho vinto 8-1, oppure quando faccio le sbc cerco i giocatori e mi disconnette o quando cambio i giocatori della mia squadra mi disconnette, se sono in ban scrivetenelo grosso come tutto lo schermo "SHADOWBAN PERCHÉ GIOCHI TROPPO" ESCI A TOCCARE L'ERBA". Piuttosto scrivete cosi perché sempre dopo 3/ 4 partite mi deve disconnettere. Ho gia fatto tutto quello che avete suggerito ma niente, cavo ethernet 1 gb dns diversi tutto chiuso. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]59Views0likes3Comments
About EA SPORTS FC™
Ami il calcio? Unisciti alla comunità per parlare della tua passione per la serie EA SPORTS FC™, Ultimate Team™ e altro ancora.