Forum Discussion

Re: non riesco a fare il download di un'espansione che ho comprato

Ciao @laurasomma653

Sicura di aver acquistato l'espansione con l'account con il quale avevi già preso The Sims 4?

Se con l'account con il quale hai comprato l'espansione vai nella tua Libreria, The Sims 4 è presente?

Grazie

3 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

L’account che ho usato per comprare l’espansione è lo stesso che ho usato per acquistare the sims.

Ho anche ricontrollato sulla libreria dei miei giochi e trovo the Sims 4 con il quale posso anche giocare senza però poter usare l’espansione appena comprata.Grazie per l’aiuto.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

@laurasomma653

Potresti provare a:

• riparare il gioco:
      1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
      2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
      3. Seleziona Ripara gioco.

Il controllo dei file può richiedere fino a un'ora per essere completato in base alle caratteristiche hardware del tuo computer. 

• svuotare la cache di Origin

Se il problema dovesse persistere proverei a disinstallare e reinstallare Origin.

Se nemmeno così riuscirai a risolvere puoi contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) così un consulente potrà dare uno sguardo al tuo problema.

Saluti!

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

Grazie mille ora provo a fare tutto!!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,779 PostsLatest Activity: 5 hours ago