Forum Discussion

Re: Crea un SIM non si apre dopo il nuovo aggiornamento

@p4j3s0ediogb
Ciao! giochi con le mod? Per verificare che il problema non dipenda da quest'ultime o comunque da un file corrotto, sposta la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts sul desktop, quindi prova ad avviare il gioco e vedere se in una nuova partita il problema si presenta ancora.
Soprattutto se giochi con le mod, è normale che dopo un aggiornamento queste possano causare problemi, giacché potrebbero essere incompatibili con l'ultima versione di gioco e necessitare di un adattamento da parte dei loro creatori. Per continuare a giocare con le mod è allora necessario individuare quelle problematiche e attendere la versione aggiornata.
Facci sapere!

4 Replies

• p4j3s0ediogb's avatar
    p4j3s0ediogb
    11 months ago

Ciao, si gioco con le mod e ho fatto quello che hai scritto, ho risolto quel problema e riesco ad entrare in crea un sim solo che adesso non mi fa scegliere i tratti quando creo un nuovo sim penso sia un bug del gioco

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    11 months ago
    @p4j3s0ediogb
    Ci sono problemi con l'interfaccia utente dopo l'ultima patch, ma non trovo discussioni specificamente riguardanti il Crea un sim e personalmente sono riuscito a creare un sim giovane adulto senza problemi ieri sera. Riesci a caricare uno screenshot/una foto della schermata di gioco per capire meglio?
  • p4j3s0ediogb's avatar
    p4j3s0ediogb
    11 months ago

Ho appena riparato il gioco, sembra che il tutto si sia sistemato grazie comunque

• @Heautontimoru Scusa il disturbo ho riscontrato lo stesso problema del signore così ho seguito il vostro consiglio ma adesso non mi ritrovo più i miei vecchi Sims e non trovo più le mie mod come devo fare per favore mi aiuti...grazie

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,739 PostsLatest Activity: 2 hours ago