Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
8 months ago

Re: Lotti caricamento infinito

Ciao @melimeee,

effettivamente è un po' strano che sia iniziato all'improvviso, hai aggiornato il gioco in questi giorni e provato anche a reinstallarlo?

Potrebbe essere un problema con i dati di installazione. 

Se reinstallare non funziona, hai provato ad iniziare un nuovo salvataggio del tutto e verificare se questa situazione persiste anche lì?

Facci sapere se funziona!

3 Replies

• Ciao @EA_Claus 

Ho provato anche così ma mi sono accorta di una cosa! mi succede solamente con un lotto specifico... può essere magari che sia un problema solo di quel lotto perché forse ha qualche problema? E' un 50x50 che riesco a vedere solamente in modalità costruisci, poi se provo a giocarci carica all'infinito. 

Grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Quindi è solo un lotto che carica all'infinito.

Per favore prova a svuotarlo del tutto in modalità costruisci e salvarlo, e se carica correttamente dopo, il problema potrebbe essere causato da degli Oggetti, magari sono troppi, o legati a materiale personalizzato o esclusivo. 

Facci sapere se funziona.

• Ho un problema simile, ne ho già parlato in un’altra discussione.

il mio lotto 50x50, situato nella mappa di San Sequoia, aveva una residenza con 3 appartamenti abitati e dopo gli aggiornamenti di inizio dicembre non carica più. 
    Ho trasferito tutte le famiglie, eliminato il lotto, riposizionato senza gli appartamenti ( quindi residenziale semplice) e lo carica ma se lo trasformo in appartamenti, salvo chiudo il gioco e lo riapro non mi fa più entrare nel lotto... ne in modalità costruisci ne in modalità vivi. 
    tutto il resto dei lotti funziona e le famiglie che erano in quel lotto funzionano in altri appartamenti…. Ma non quel lotto!!!

PS: uso le mod ma sono tutte aggiornate e funzionanti, ho riparato il gioco che è aggiornato all’ultima versione

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,778 PostsLatest Activity: 2 hours ago