Forum Discussion

Voltzyyyy_'s avatar
6 years ago
Solved

La skin di pathfinder di twitch prime è sparita

Tempo fa avevo riscattato la skin di pathfinder ma adesso e scomparsa, come posso averla in dietro?

• La skin di Pathfinder "Punto Omega" dovrebbe ora essere tornata ai legittimi proprietari.

Grazie per essere rimasti con noi mentre lavoravamo su questo problema.

6 Replies

• Salve, 

Vi contatto in quanto 2 skin, ovvero punto omega e la skin dell'arma flatline che si riceve con la sottoscrizione all'abbonamento origin access , non sono al momento utilizzabili sul mio account. 

ho contattato l'assistenza EA la quale mi ha consigliato di cancellare la cache e di accedere tramite un'altro account windows ma niente di tutto ciò ha funzionato. 

Come si può risolvere questo problema visto che in fin dei conti le skin le ho pagate e dovrei poterle utilizzare?

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Ciao e grazie delle segnalazioni.

Siamo al corrente del problema con la skin di Pathfinder mancante e ci stiamo dando un'occhiata.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

La skin di Pathfinder "Punto Omega" dovrebbe ora essere tornata ai legittimi proprietari.

Grazie per essere rimasti con noi mentre lavoravamo su questo problema.

• La skin è sparita anche a me, è possibile risolvere in tempi brevi o bisogna aspettare ancora? ormai sono mesi che manca 

• AlByBaR's avatar
    AlByBaR
    5 years ago

io la skin di path la ho riscattata su un account sbagliato di EA la vorrei avere nel mio account principale di EA me la riuscireste a metterla nell'altro

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,347 PostsLatest Activity: 8 hours ago