Forum Discussion

Re: problemi con multiplayer di battlefield 4 ps3

@sylenthkOne  ha scritto:

Non riesco a giocare con il multiplayer online con battlefield 4 per playsation 3.

Ho visto che in molti hanno questo problema, ma tranquilli c'è una soluzione 😉 !

Dovete semplicemente installare sul vostro telefono l'applicazione di Battlefield ed eseguire l accesso tramite il psn in modo da sincronizzare l account dopodiché potrete giocare.

3 Replies

• PITBULLKILL91's avatar
    PITBULLKILL91
    5 years ago
    @anonymo95ita salve ho comprato Battlefield 4 su PS3 ma appena sono online il caricamento non finisce più ho scaricato Battlefield su smartphone e mi sono registrato o fatto l'accesso a PSN ho avviato il gioco e non cambia niente potete aiutarmi?
  • CricetoAtomic's avatar
    CricetoAtomic
    5 years ago

🤓

@anonymo95ita  ha scritto:

@sylenthkOne  ha scritto:

Non riesco a giocare con il multiplayer online con battlefield 4 per playsation 3.

Ho visto che in molti hanno questo problema, ma tranquilli c'è una soluzione 😉 !

Dovete semplicemente installare sul vostro telefono l'applicazione di Battlefield ed eseguire l accesso tramite il psn in modo da sincronizzare l account dopodiché potrete giocare.

👍

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,491 PostsLatest Activity: 4 hours ago