Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: Reimposta password account EA

Ciao @i9imnpiyfchc !

Come ha suggerito giustamente @Overskillz25, quando ricevi quel tipo di messaggio una valida opzione è contattare la nostra Assistenza Clienti.

Tuttavia, una delle cause per cui lo ricevi, potrebbe esser legata al fatto che potresti aver avuto un Account EA in passato, averlo cancellato ma senza prima aver dissociato il PSN ID, per questo ti preclude l'accesso ai giochi EA.

Un modo per fare la prova del nove in merito è:

1. Cambiare l'email che hai al momento sull'Account EA così da liberarla (ad esempio, se hai tizio@gmail.com liberala sostituendola con un altro indirizzo).
  2. Dopo di che, chiedi il reset della password su tizio@gmail.com, che ora è libera.
  3. Attendi qualche ora se non ti dà subito l'accesso perchè l'Account EA in questione si riattivi dopo il cambio password.
  4. Se tutto è andato per il meglio, ora dovresti accedere all'Account EA originario, dove il PSN ID si trova.

Se ti va di tenerci aggiornati in merito, ci fa piacere!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state al momento ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta perchè sia maggiormente visibile. 

Rimaniamo a disposizione se ulteriore supporto fosse richiesto!

• Stesso problema non mi fa collegare il mio account PSN ne cbio password mi dice email inesistente già non lo volevo prendere domani farò il reso menomale che lo preso su Amazon 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

@claudio996, gentilmente presta attenzione a dove posti, rischi di avere ritardi nelle risposte se la bacheca non è corretta oppure se si tratta di un thread vetusto, come in questo caso. 

Vediamo comunque che c'è già una conversazione in corso qui

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.591 PostsLatest Activity: 22 hours ago