Forum Discussion
51 Replies
Buongiorno, anche a me capita che da ieri non mi fa più accedere a ultimate team e Companion app, ho aperto la pratica ma ovviamente ancora nessuna risposta. Speriamo bene perché ho un brutto presentimento
- nandino652 years agoSeasoned Adventurer@Alexandervic89 A chi hai chiamato e soprattutto hai risolto?
Anch'io ancora nulla...l'ennesima conferma che questi della EA sono solo dei buffoni! nessuno che si degna di dare una risposta...si fanno pagare un gioco una marea di soldi, e poi quando ci sono problemi (ossia un giorno si e uno no) spariscono...patetici!
Scusa è la prima volta che scrivo qua e probabilmente ho citato qualcuno per sbaglio, comunque ho aperto la pratica stamattina ma ovviamente nessuna risposta e ancora ho lo stesso problema.
- nandino652 years agoSeasoned Adventurer
No tranquillo, immagino che hai telefonato alla ea perché non riesci ad entrare i fut, se puoi mandami dei loro recapiti
La ea non risponde la telefono,l'unico modo per contattarla è aprire una pratica e aspettare il tempo che ti dice e poi chattare con un operatore
- nandino652 years agoSeasoned Adventurer@Tia93vicio Ok, grazie. Quindi in sostanza è abbastanza inutile
- @nandino65 Esatto il fatto è che sono le 19.00 e da ieri sera ancora pur essendo a conoscenza del problema non lo hanno ancora risolto
- nandino652 years agoSeasoned Adventurer@Tia93vicio È questa la cosa che non mi va giù, 24 ore e neanche una risposta. E non vedo soluzione, altri utenti che conosco giocano e noi qui ad aspettare che si degnino almeno di una risposta. Punti esperienza persi, ruvals non terminata sbc non effettuate, poi ci dicono che è un gioco competitivo, si ma fammi competere però
La penso uguale
assurdo quello che stanno facendo...adesso vedo a scassargli le palle su tutti i profili social, e su qualsiasi altro canale di comunicazione...mi devono bannare ovunque...non servirà a niente, ma, almeno mi toglierò la soddisfazione di insultarli un pò!!!
- @mik_rhcp Anche perché io sono andato a vedere nella cronologia dei ban e non sono nemmeno stato bannato
Intanto, chi può giocare ha approfittato del fatto che la nuova SBC di Beckham Stella del futuro, per errore, dà la versione del giocatore scambiabile.
E probabilmente, per questo motivo, riceverà pure una compensazione.
Noi, invece, possiamo attaccarci e tirare forte...
- nandino652 years agoSeasoned Adventurer@mik_rhcp Quando il problema è di pochi se ne fregano, la cosa assurda è che di solito qui qualcuno risponde ed invece sono 24 ore che tutto tace, tanto i soldi se li so presi, 6 mesi di gioco e solo bug ed errori
- nandino652 years agoSeasoned Adventurer@alexdiro Pensa te, come la versione di messi che hanno dato per errore al 30% degli utenti ,ma almeno ci facessero entrare su fut, ed invece tutto continua a tacere
- dado11pove2 years agoNew Rookie
Ancora nulla, questa mattina funzionava app Companion, ora nemmeno quello …tanti amici non hanno problemi e giocano tranquillante , io provato a chattare con più persone dell assistenza ..ma zero tempistiche , da quello che ho capito hanno avuto problemi anche con il gioco apex …che da oggi è tornato a funzionare !
- nandino652 years agoSeasoned Adventurer@dado11pove Si,anche io nulla, buio totale e come te anche io ho amici che giocano tranquillamente, e risposte chiaramente zero
- dado11pove2 years agoNew Rookie
Assurdo, almeno delle scuse da parte di EA con un omaggio sarebbe gradito ..anche se non risolverebbe il disagio, soprattutto perché obbiettivi stanno scadendo, e mentre altro player vanno avanti, noi rimaniamo isolati e danneggiati
@dado11pove ha scritto:Assurdo, almeno delle scuse da parte di EA con un omaggio sarebbe gradito ..anche se non risolverebbe il disagio, soprattutto perché obbiettivi stanno scadendo, e mentre altro player vanno avanti, noi rimaniamo isolati e danneggiati
Seeeeeee, un omaggio! Da parte de sti pezzenti non c'è proprio speranza!!!
Niente ancora?
- salifsng2 years agoSeasoned Novice
@Discio ha scritto:Niente ancora?
Io ho appena riprovato e assolutamente nulla dal mio account con la quale gioco solitamente.
Provando ad accedere con un altro invece funziona.
Ho lo stesso problema da stamattina alle 11 circa. Stavo per shoppare un pack da 3500 crediti e poi come per magia ha smesso di funzionare
- nandino652 years agoSeasoned Adventurer@dado11pove See,scordati ricompense, figuriamoci. Non danno risposte sul problema figurati ricompense
Anche io da stamattina alle 11, assurdo che non dicano nulla
Assurdo veramente io da ieri sera sempre i soliti messaggi di errore e nessuna assistenza solita EA
About FC 24
Recent Discussions
- 6 days ago
- 17 days ago
- 19 days ago
- 23 days ago