Forum Discussion

D4BUG's avatar
9 months ago
Solved

PROBLEMA FRECCETTE DIREZIONALI

È come se le freccette non fossero interamente configurate. Quando devo passare il pallone, o quando devo tirare in porta, è come se la direzione del passaggio, o del tiro, non venissero lette, quindi va in tilt, ed anziché leggere il comando, il giocatore resta fermo, oppure il pallone rimbalza come se non ci fosse un domani, perdendo il possesso palla. Spero fixate questo problema al più presto, perché con gli analogici faccio ridere!

• Io ragazzi ho risolto: 

bisogna fare personalizza comandi e personalizzare i comandi dopo aver messe Classico in modo che L alzata della palla rimanga con R3

8 Replies

• @D4BUG Anche a me succede quando ho il possesso di palla i giocatori alzano la palla in conduzione da soli come se volessero fare il sombrero
  • D4BUG's avatar
    D4BUG
    9 months ago

Ho fatto anche una prova alternandomi tra rush, e division rivals, e posso dirti che dato che il gameplay di gioco è diverso tra le due modalità, i problemi in division rivals diminuiscono, anche se, sono sempre presenti, a differenza della modalità rush, che appena si tocca il pallone, il pallone impazzisce non rispettando i comandi voluti, rendendo impossibile: possesso, passaggi, tiri, cross, tutto insomma...

• Stesso identico problema..non riesco a giocare così.. mi fa sempre una specie di sombrero quando la voglio passare o tirare.. con gli analogici non ci gioco manco se mi pagano...spero risolvano questo problema

• ErikpsnEA's avatar
    ErikpsnEA
    9 months ago

Ragazzi ho lo stesso problema, il fstto sta che hanno cambiato il comando “alzati la palla col piede” ora si fa con freccia in su, di conseguenza fa lo scalino ed alza il pallone

• È una follia…non esiste che un gioco di tale importanza venga creato con un simile problema! Bisogna farlo mettere apposto immediatamente visto che è un prodotto a pagamento! 

• Io ragazzi ho risolto: 

bisogna fare personalizza comandi e personalizzare i comandi dopo aver messe Classico in modo che L alzata della palla rimanga con R3

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,845 PostsLatest Activity: 7 hours ago