Problemi di Avvio - FC 25
Salve,
il mio problema è che si blocca ormai da una settimana sulla schermata nera con il logo verde di EA FC 25, e non appare più la barra di caricamento sottostante.
Ho provato tutto quanto quello che viene raccomandato, cioè: Riparazione del gioco, dell'anti cheat, disinstallazione e reinstallazione sia del gioco che dell'anti cheat, disinstallato programmi installati prima di una settimana fa (protezione VPN), fatto partire in avvio solo le utility di Windows, disabilitato l'antivirus, cancellato cartelle set_up e settings. Provo più volte (devo dire che ogni tanto lo faceva anche prima, però riuscivo dopo qualche tentativo) ma ora e da una settimana a questa parte è sempre bloccato li.
Non so più che pensare, ho provato a riavviare il modem (anche io ho TIM come gestore internet fibra-rame e settimana prossima passo a fibra effettiva 1Gb), ma non va lo stesso.
Fatemi sapere perchè ogni anno riscontro problemi sule nuove edizioni, ma come quest'anno mai. Temo di lasciar perdere per il prossimo.
Ho anche altri programmi EA SPORT che però funzionano perfettamente. Inutile dire che aggiorno puntualmente i driver della scheda grafica (Nvidia GTX 1070). Credo di aver detto tutto.
Attendo vs con una certa urgenza