Forum Discussion

AntonioManfre250's avatar
AntonioManfre250
Seasoned Newcomer
2 months ago

Partita wl persa e non giocata

Ottava partita di wl, 2-1 per me, 40esimo mi butta fuori dalla partita, ero contro uno da pc, faccio un check al modem del Wi-Fi ma era tutto ok, anche il psn andava. é la wl con i toto della liga spagnola e c'è l'obiettivo delle 15 partite da giocare e ovviamente me l'ha data non giocata. Sto rosicando perchè non prendere il pick per una stroncata del genere mi sembra ridicolo, spero si risolva 

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao AntonioManfre250​,

l'annullamento di una partita è uno dei possibili risultati se la partita si interrompe per via di un problema, normalmente di connessione. 

Se hai ricevuto un messaggio di errore riguardo la connessione con l'avversario, e ti capita spesso di ricevere sconfitte o annullamenti giocando online, ti lascio la nostra guida per migliorare la stabilità della connessione, potrebbe fare la differenza.

Anche se la tua connessione non cade, è possibile che sia necessario migliorarne la stabilità, magari è un problema del segnale Wi-Fi, a volte cambiare i DNS, il canale Wi-Fi, usare un cavo ethernet, risolve problemi del genere. Ti lascio anche il nostro test specifico per verificare lo stato della connessione durante le tue ultime partite.

A segutio di un annullamento l'unica cosa da fare è rigiocare la partita, non ci è possibile modificare i tuoi risultati per aiutarti con l'Obiettivo, spero che riuscirai a sbloccarlo continuando a giocare e che non ti capiti troppo spesso!

Se tuttavia pensi che il tuo avversario abbia in qualche modo imbrogliato per evitare una sconfitta puoi segnalare la situazione usando questo modulo dedicato, è il modo migliore per aiutare i nostri team ad investigare eventuali comportamenti scorretti o manipolazioni.

Grazie per la tua pazienza in queste circostanze!

• AntonioManfre250's avatar
    AntonioManfre250
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

La connessione è ottima, anche nel test che mi hai lasciato da fare mi da come risultato eccellente. Non sto chiedendo di avere indietro la partita di weekend league, sto semplicemente dicendo che per fare quell'obiettivo ho perso tempo in partite che avrei potuto abbandonare molto prima. Non mi sembra corretto che per 1 partita sprecata (non per colpa mia o della mia connessione) io non debba poter completare l'obiettivo delle 15 partite giocate

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ti volevo fare sapere che i nostri team hanno identificato un problema con il completamento dell'Obiettivo Eredità delle 15 partite o vittorie, e stiamo lavorando per assegnare i premi corretti a tutti i giocatori colpiti nei prossimi giorni.

Per favore tieni d'occhio questa discussione per eventuali ulteriori aggiornamenti a riguardo!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,988 PostsLatest Activity: 8 hours ago