Forum Discussion

Re: FC 25 per PC lagga

Pensandoci bene, hai ragione, difatti in wl è ingiocabile perchè il gioco mi va a scatti e non si puo giocare, ma la vera domanda è: quando risolveranno questo dannato problema?? e più che altro non vorrei che noi stiamo scrivendo tutte queste cose e l'ea se ne frega...

15 Replies

• b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    6 months ago
    @3sebaa purtroppo la vedo problematica al cosa, perlomeno nel breve periodo. Su pc non è come su console che essendo tutte uguali devi fare pochi test. I pc sono tutti diversi come configurazioni e quindi un fix che magari va bene per nvidia non va bene per amd o intel.. Un fix che va bene per processore Intel ultima generazione non va bene per quella precedente, etc.. etc..
  • Quindi, più o meno quando si fixera questa cosa? perché veramente non riesco a giocare

• b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    6 months ago

in questi giorni sembrava che la cosa si fosse un po' normalizzata ma sono tornato ad avere tanti microlag che poi portano, per bilanciare, ad uno speedlag assurdo

• l'instabilità sembra esserci ancora, purtroppo, pur avendo provato e riprovato di tutto, meno di prima ma comunque c'è e rende il gioco abbastanza fastidioso da giocare.

Urge sicuramente qualche altra modfica da parte di EA per far tornare il gioco com'era e spero arrivi il più presto possibile.

Resta il disappunto per un disservizio che ormai permane da un mese.

• Giants94a's avatar
    Giants94a
    6 months ago

Ciao a tutti, io come ho già scritto sto provando il gioco ogni weekend dato che sono fuori casa tutta la settimana... e sinceramente è il terzo sabato che trovo il gioco uguale. Non ho ben capito in che modo alcuni lo trovino migliorato o comunque diverso, a me sembra sempre ingiocabile. E la cosa assurda è che per non farmi confondere da ping e connessioni sto giocando unicamente offline (esibizione) ed è veramente uno schifo.

Io il FUT ormai l'ho abbandonato (mentalmente soprattutto), se mai questa cosa si risolverà punterò alla carriera allenatore. 

Per chi ancora è invogliato a giocare online consiglio di aspettare UFL o di approdare su EFOOTBALL. Fifa ormai lasciatelo stare,  se non state dietro al gioco settimana dopo settimana rimanete troppo indietro. Inutile convincersi del contrario. Per quest'anno è andata così...

• oltre 370 messaggi, 3 settimane di problemi e nessuno fa un c.azzo.

giorco di m.erda gestito da persone di m.erda

• Randomxx83's avatar
    Randomxx83
    Rising Rookie
    6 months ago

provato altre robe

disinstallato e reinstallato

niente

mi fate vomitare, spero vi ritroviate senza lavoro domani, pessimi

se non L hanno ancora capito, hanno fatto qualche cag.ata che manda il processore a put.tane…

lo manda in richiesta di utilizzo assurde, mentre la gpu sta bella comoda al 30/40%.

ho anche provato a dare un po’ di OC al processore

ma non serve a nulla

c’è qualcosa nell update che hanno toccato che manda in mer.da il processore

io disinstallo, avete rotto

fate schifo 

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Novice
    6 months ago

Alla EA non fotte niente della community di PC... puntano solo alla console.

Quindi mettiamoci il cuore in pace...

• EA il gioco peggiora giorno dopo giorno

Oggi in una partita di squad battle ho avuto scatti ogni 5-10 secondi rendendo anche impossibile giocare contro il pc...figuriamoci online dove si perdono il 99% delle partite vincendo solo quando l'avversario quitta per ragioni sconosciute.

Visto che il problema è chiaro ed è collegato all'antivirus potete trovare una soluzione oppure bloccarlo fino a che non trovate una soluzione?

Inoltre aspetto una compensazione sia lato pacchetti che lato punti esperienza i quali non possiamo prendere regolarmente per colpa VOSTRA

Grazie

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Novice
    6 months ago
    @Yolofmaister Si... 3/4 anni fa mi avevano bannato il mercato per un mese ingiustamente senza motivazioni valide e mi hanno risarcito con il nulla cosmico...
  • Dopo l'ultimo aggiornamento il gioco è migliorato per qualche partita per poi peggiorare ancor più rispetto a prima. Stuttering, frame lag, drop di fps, scatti continui. Io non ho mai visto una gestione più imbarazzante di questa, pure un'azienda dello zimbabwe sarebbe capace di tornare all'aggiornamento precedente rispetto a quello di fine novembre che ha causato tutti questi problemi, la beffa è che oltre a non rispondere e fottersene ALTAMENTE della community di PC, non è possibile nemmeno chiedere il rimborso. A questo punto l'unica cosa da fare è augurare di spendere i nostri soldi, spesi per un gioco a cui non si può giocare per COLPA VOSTRA, in medicine e il fallimento il prima possibile di questa ripugnante azienda che non riesce a risolvere un problema ridicolo come questo dopo 3 settimane. A MAI PIU RIVEDERCI

• SONO PASSATE 3 SETTIMANE(21 GIORNI) e ancora una community di pc player riscontra un problema GRAVE che non permette(DOPO AVER PAGATO 70€) di giocare al titolo in questione. è inaccettabile che un titolo o addirittura un azienda come EA dopo che fatturano miliardi, non centesimi, non riesce a sistemare un problema che è presente da 21 giorni. non so più che dire.......
    bisogna farci sentire perchè noi rispetto loro i 70€ li abbiamo sudati e non è corretto che vengono REGALATI in questo modo. non vogliono darci spiegazioni OK ma almeno sistemate il gioco che siamo stufi.

• Randomxx83's avatar
    Randomxx83
    Rising Rookie
    6 months ago

Io ho disinstallato e ciao grazie addio

finche non risolvono non lo reinstallo

impossibile giocare

tanto vale disinstallare 

tanto ormai ho già perso 3 settimane di pacchetti, soldi e punti…

e di conseguenza si resta indietro anche con i giocatori

adios

• crackato's avatar
    crackato
    6 months ago

e anche oggi dopo 2000 smadonnamenti e nessuna possibilità di fare una partita decente cambiando continuamente impostazioni di scheda video, monitor e game......... spengo augurando a tutti quelli che lavorano alla EA di passare una notte sul water.

• b24073's avatar
    b24073
    New Ace
    6 months ago

io mi sto rovinando la vista a furia di giocare da settimane con un gioco per niente fluido

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,868 PostsLatest Activity: 9 hours ago