Account bloccato in seguito ad una violazione
Ciao, sono stato bannato da Apex in seguito alla violazione del mio account, poichè probabilmente chi è entrato nel mio account ha infranto le regole del gioco in qualche modo. Io ho esposto varie prove ma il team che si occupa dei blocchi ha iniziato ad ignorarmi e rifiuta tutti i miei ricorsi. La persona che ha hackerato il mio account ha anceh aperto una pratica per farsi sbannare ma non ci è riuscita perchè non aveva l'email di recupero del mio account, email che invece io (legittimo proprietario) posso fornire. E di questo c'è un'intera conversazione alla quale io posso ancora attingere e mostrare. L'altra verifica da fare sarebbe quella di vedere quale email era inserita nel momento del ban, perchè io solo giorni a seguire mi sono accorto della violazione e ho fatto ricorso per riprendere possesso del profilo. L'email in questione è anche un'email russa, quindi abbastanza palese che non si tratti del sottoscritto dato che sono italiano. è davvero assurdo che io debba pagare per qualcosa che non ho fatto, e debba perdere un account con il quale giocavo dal day one, sul quale avevo speso tantissimi soldi e tempo. è assurdo e nessuno può aiutarmi a risolvere questo problma, ogni ricorso che faccio viene prontamente ignorato e respinto. Non so più cosa fare.
Ciao @dngkuda!
Su Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, che sono invece di competenza dei nostri Termini di Servizio. Se eventuali ban o sanzioni ti sono stati confermati, non c'è nulla che noi da qui possiamo fare (anche se capiamo che non sia purtroppo la risposta che speravi).