Forum Discussion

greenmcglamor98's avatar
2 years ago
Solved

Apex missing token and points

ciao, non capisco perché sul mio account da qualche giorno non mi vengono più assegnati i token creazione una volta salito di livello, e nelle partite in classificata, sia con una buona prestazione e sia con una brutta prestazione mi da sempre “rettifica +0 punti” … help!

• Ciao @greenmcglamor98, per quanto riguarda i punti delle Classificate, il problema potrebbe essere riconducibile a questo (e il nostro Team ci sta lavorando sopra).

Per quanto riguarda i Token, controlla che non si tratti di un piccolo bug grafico. Prima del prossimo scatto di livello, segnati (o fai uno screenshot) dei Token Creazione che hai, e vedi se dopo aver raggiunto il nuovo Livello, tornando in lobby, uscendo e rientrando dal gioco, i nuovi Token assegnati appaiono. 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @greenmcglamor98, per quanto riguarda i punti delle Classificate, il problema potrebbe essere riconducibile a questo (e il nostro Team ci sta lavorando sopra).

Per quanto riguarda i Token, controlla che non si tratti di un piccolo bug grafico. Prima del prossimo scatto di livello, segnati (o fai uno screenshot) dei Token Creazione che hai, e vedi se dopo aver raggiunto il nuovo Livello, tornando in lobby, uscendo e rientrando dal gioco, i nuovi Token assegnati appaiono. 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 19 days ago
673 Posts