Forum Discussion

peronaceleone's avatar
3 years ago

Arena ranked

Non vi sembra il caso di sostemare [*] arene? Non e plausibile prendere solo 12 punti indipendentemente da chi incontri con e contro (non venitemi a dire che e basato su questo o su quello). Indipendentemente se mi trovo in team master o diamanti o platino( il mio attuale grado) e contro uguale, se vinco mi prendo sempre e solo 12 punti. 

[modificato dal CM per linguaggio non costruttivo]

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @peronaceleone, premettiamo che ci spiace molto tu non ti stia divertendo giocando alla modalità Arena di Apex Legends. 

Ricordiamo tuttavia che nei Forum i feedback dovrebbero essere dati in maniera costruttiva, di modo che tutti si sentano a loro agio a partecipare alla conversazione, e il thread non rischi di deragliare ⭐. 

I punteggi sono calcolati in diversi modi, e tutte le informazioni che possiamo dare a riguardo sono in questo articolo e in quest'altro.

• @EA_Rigel Grazie mille per la risposta. I link che mi hai postato sono relative al br comunque. So come vengono assegnati i punti ma evidentemente qualcosa non funziona se mi vengono assegnati sempre e solo 12 punti. Anzi ti diro, ci son state 2 partite in cui mi hanno assegnato 14, ma giusto 2 partite. Sono partito da oro 4, sono arrivato a platino 2, ma da platino 3 a platino 2 è stata una faticata assurda prendendo 12 punti a vittoria. Dal momento che mi matcha anche con e contro i predator presumo che ill mio mmr sia piu alto del platino. Quindi il sistema che ti da piu o meno punti per aiutarti ad arrivare al tuo rank reale non funziona.
    Correggimi pure se ho detto qualcosa di sbagliato, ma leggendo in giro non sono l'unico che la vede cosi, anche guardando i numeri della gente in coda (100 alle 19)

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
674 Posts