Forum Discussion

N1ghTF4LL92's avatar
N1ghTF4LL92
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Contestazione Ban

Buongiorno, ho ricevuto in passato un ban di 7 giorni giustissimo per aver litigato con un altro giocatore. Dal giorno ho capito la lezione e non scrivo piu a nessuno. Oggi mi ritrovo questo ban per aver risposto a un player con la risposta OK abbreviata con la lettere K visto che in gioco bisogna fare veloci. Ora voglio sapere perche la semplice parola K causa il ban per 72 ore!!!! Sinceramente non ho violato nessuna regola! E per poter scrivere qua sul forum ho dovuto pure creare un account con un altro mail perchè quando un account è bannato ingiustamente non puo manco chiedere spiegazioni su un forum. Comunque avviso importante per tutti i giocatori , non rispondete a nessuno K perchè venite bannati!!!! Ecco la prova della chat segnalata e bannata dal sistema EA. Nel 2025 non puoi scrivere K come abbreviazione di OK , ridicola davvero come situazione.

• Ciao N1ghTF4LL92​ puoi mandare una contestazione del ban utilizzando questo modulo.

Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account o sugli interventi di moderazione, per cui non abbiamo modo di fornirti maggiori dettagli al riguardo o dirti con esattezza cos'è successo.

Ti direi quindi di aprire una segnalazione e aspettare che chi di dovere revisioni il caso.
    Ci spiace della situazione ma non c'è molto altro che possiamo consigliarti per aiutarti!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao N1ghTF4LL92​ puoi mandare una contestazione del ban utilizzando questo modulo.

Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account o sugli interventi di moderazione, per cui non abbiamo modo di fornirti maggiori dettagli al riguardo o dirti con esattezza cos'è successo.

Ti direi quindi di aprire una segnalazione e aspettare che chi di dovere revisioni il caso.
    Ci spiace della situazione ma non c'è molto altro che possiamo consigliarti per aiutarti!

• N1ghTF4LL92's avatar
    N1ghTF4LL92
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ho gia fatto la segnalazione questa mattina , ma se la risposta arriva lunedi a fine ban che senso ha? Io vorrei essere sbannato subito in quanto sono in scalata ranked ed è weekend!!! Si puo chiedere un rimborso in monete o punti appena verificato che il ban è ridicolo? Perchè so gia che davvero non c’è niente di bannabile

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.658 PostsLatest Activity: 3 hours ago