Forum Discussion

ilvassa93's avatar
3 years ago
Solved

Da PS4 a Xbox serie s

1. Ho cambiato console da PS a Xbox s me quando entro in Apex mi esce di reimpostare la password, anche reimpostandola la cosa non cambia e continua a dirmi che devo avere un account per poter giocare anche se l'account c'è l'ho già.
  2. Come posso risolvere?
  • Ciao @ilvassa93, solitamente quel problema avviene se in passato un Gamertag Xbox è stato scollegato dall'Account EA oppure se a questo Gamertag l'indirizzo email è stato cambiato solo dalla console e non andando su profile.ea.com .

Non avendo visibilità sugli Account EA, consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti (aperta da Lunedì a Venerdì', dalle 12.00 alle 21.00) e controllare con loro a che account il Gamertag sia legato, e se sia possibile per loro mandarti direttamente un password reset o vedere quali altri passi fare.

Se vorrai tenere aggiornata la Community con gli sviluppi del tuo caso, ci fa naturalmente piacere e potrebbe essere utile se anche altri si trovassero nella tua situazione 👍!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @ilvassa93, solitamente quel problema avviene se in passato un Gamertag Xbox è stato scollegato dall'Account EA oppure se a questo Gamertag l'indirizzo email è stato cambiato solo dalla console e non andando su profile.ea.com .

Non avendo visibilità sugli Account EA, consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti (aperta da Lunedì a Venerdì', dalle 12.00 alle 21.00) e controllare con loro a che account il Gamertag sia legato, e se sia possibile per loro mandarti direttamente un password reset o vedere quali altri passi fare.

Se vorrai tenere aggiornata la Community con gli sviluppi del tuo caso, ci fa naturalmente piacere e potrebbe essere utile se anche altri si trovassero nella tua situazione 👍!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao di nuovo, procediamo ad accettare la risposta data per sua maggiore visibilità, nel caso anche altri utenti avessero una situazione analoga! 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 19 days ago
673 Posts