Forum Discussion

Dp00pB's avatar
3 years ago
Solved

Domanda (stupida) sul calcio standard

Un giorno quando stavo giocando con le armi e fare roba nel poligono di tiro sono arrivato ad un punto dove mi sono messo a leggere la descrizione delle varie armi e dei gadget (siccome avevo notato di non aver mai letto la loro descrizione siccome quando ho iniziato a giocare ad apex sapevo già che cosa facessero le armi) e sono arrivato agli accessori dove ho letto quello che faceva il calcio standard (solo quello standard, quello da cecchino no ma suppongo faccia lo stesso).

Allora, talgiando breve, ricarica veloce e deriva del mirino.

E adesso... domanda da un milione di dollari: che cos'è la "deriva del mirino" ho già fatto vari tentativi utilizzando una mod canna, poi un calcio, poi tutte e due, poi ho rifatto lo stesso ma con la mod canna e il calcio di livello 3, e devo dire non ho notato nessuna differenza, o perchè sono stupido o perchè sono cieco.

Il rinculo ad essere gestito viene gestito dalla mod canna, e ho usato il devotion da più o meno 50 metri, con i dummie in movimento eh, garantito, la ricarica, invece, ad essere più veloce è più veloce, con il 301 e l' R-99 si nota particolarmente bene la differenza. Ma non ho notato la differneza riguardo alla deriva e adesso arriviamo alla conclusione; che cos'è la deriva del mirino?

È un'opzione per abbellimento per far sembrare il calcio più utile, ti aggancia meglio il bersaglio, migliora la mira assistita...

Perchè, se non sbaglio, prima tipo nella season 8 o 9 la ricarica rapida era derivata dai caricatori, quindi il calcio serviva solo per sta' deriva del mirino SE non sbaglio. Ormai è da qualche mese che ho questo dubbio e adesso ho finalmente deciso di chiederlo. fatemi sapere. 😗

• Ciao @Dp00pB, scusa il ritardo nella risposta.

La deriva del mirino copre come definizione tutta quella serie di movimenti che il mirino è "forzato" a compiere (più o meno impercettibilmente) quando ricarichi un'arma, quando miri, ecc.

Migliorare la deriva del mirino vuol dire dare maggiore stabilità al giocatore quando punta un avversario. 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @Dp00pB, scusa il ritardo nella risposta.

La deriva del mirino copre come definizione tutta quella serie di movimenti che il mirino è "forzato" a compiere (più o meno impercettibilmente) quando ricarichi un'arma, quando miri, ecc.

Migliorare la deriva del mirino vuol dire dare maggiore stabilità al giocatore quando punta un avversario. 

• Dp00pB's avatar
    Dp00pB
    3 years ago

Aaaaaaa, intendi quei movimenti che fa la visuale. Infatti l'avevo notato che con alcune armi quando ricaricavo il mirino si muoveva un po' troppo, non c'ho mai fatto caso che il calcio riducesse questa "penalità" se si può chiamare così. Siccome io giocando da (Nintendo) switch e mirare con lo stick minuscolo del Joy-con destro è semi-impossibile allora uso i sensori di movimento per farmi da mira asistita improvvisata e aggiustare piccole imprecisioni del mirino (cosa molto utile ed efficace, consiglio anche agli altri di usare i sensori quando non si trovano bene con lo stick del controller) quindi pensavo che quei movimenti che facesse il mirino li facevo io muovendomi.

Quindi adesso so a che cosa serve il calcio, grazie Rigel, molto figo 👍

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Nessun problema, sono lieta che ti siamo stati d'aiuto 🙌!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago
673 Posts