Domanda (stupida) sul calcio standard
Un giorno quando stavo giocando con le armi e fare roba nel poligono di tiro sono arrivato ad un punto dove mi sono messo a leggere la descrizione delle varie armi e dei gadget (siccome avevo notato di non aver mai letto la loro descrizione siccome quando ho iniziato a giocare ad apex sapevo già che cosa facessero le armi) e sono arrivato agli accessori dove ho letto quello che faceva il calcio standard (solo quello standard, quello da cecchino no ma suppongo faccia lo stesso).
Allora, talgiando breve, ricarica veloce e deriva del mirino.
E adesso... domanda da un milione di dollari: che cos'è la "deriva del mirino" ho già fatto vari tentativi utilizzando una mod canna, poi un calcio, poi tutte e due, poi ho rifatto lo stesso ma con la mod canna e il calcio di livello 3, e devo dire non ho notato nessuna differenza, o perchè sono stupido o perchè sono cieco.
Il rinculo ad essere gestito viene gestito dalla mod canna, e ho usato il devotion da più o meno 50 metri, con i dummie in movimento eh, garantito, la ricarica, invece, ad essere più veloce è più veloce, con il 301 e l' R-99 si nota particolarmente bene la differenza. Ma non ho notato la differneza riguardo alla deriva e adesso arriviamo alla conclusione; che cos'è la deriva del mirino?
È un'opzione per abbellimento per far sembrare il calcio più utile, ti aggancia meglio il bersaglio, migliora la mira assistita...
Perchè, se non sbaglio, prima tipo nella season 8 o 9 la ricarica rapida era derivata dai caricatori, quindi il calcio serviva solo per sta' deriva del mirino SE non sbaglio. Ormai è da qualche mese che ho questo dubbio e adesso ho finalmente deciso di chiederlo. fatemi sapere. 😗
Ciao @Dp00pB, scusa il ritardo nella risposta.
La deriva del mirino copre come definizione tutta quella serie di movimenti che il mirino è "forzato" a compiere (più o meno impercettibilmente) quando ricarichi un'arma, quando miri, ecc.
Migliorare la deriva del mirino vuol dire dare maggiore stabilità al giocatore quando punta un avversario.